annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il prob è che magari c'è tanto dislivello (giustamente) tra un pg che gioca qua da 3-4 anni ed uno che ha iniziato da qualke mese.

E sinceramente fazionarmi, e poi stare a Luna x 20 minuti ad aspettare chissa che cosa, non mi va.

Crepo, mi riarmo, e torno. Così deve essere. Così magari ci sta che rimango a combattere anche in netta inferiorita'.

Ripeto 20 Min per uno shard di 100-200 pg pvpppanti è tanto. Meglio non fazionarsi.

Poi è così difficile settare che se qualcuno ti sta attaccando non ti puoi ne' recallare ne' entrare in casa?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Sono arrivato qua da poco, ma effettivamente è cambiato completamente da quando giocavo io. Giocavo sul primo Moon ed era tutta un'altra cosa, sia per il numero di persone che per il gioco in sè stesso.
      Il problema più grosso che ho sentito dire da alcuni miei amici che non sono voluti venire su UOD è stato questo: "è troppo item based". Questo è vero, però nell'evolversi Ultima ha dovuto adattarsi ai MMORPG seguitigli. Inoltre, secondo me è il minore dei problemi: anche se è item based, se uno è bravo vince ugualmente, mentre nel caso ci sia equip simile c'è lo scozzo. Questo a meno di programmi esterni, il secondo problema nell'evoluzione di ultima.
      Non so su OSI che programmi sia lecito utilizzare, ma già ai tempi chi aveva Razor (all'epoca UO Assist) era pressochè una divinità in quanto poteva bendarsi con un tasto senza dover fare tutto l'ambaradan che di norma richiede il curarsi. Se pensiamo che ora come ora questi programmi ti fanno non solo curare in mezzo secondo, ma anche killare mostri e castare determinate cose automaticamente abbiamo già un quadro ben determinato: chi non ha confidenza con questi programmi, è tagliato fuori.
      Il noob, e vi parlo da tale, può 1) Interessarsi e prendere passione al gioco e ai programmi, in quanto effettivamente essendo supportati dallo shard sono parte di esso, oppure 2) Interessarsi ai programmi ma rendersi conto che sono troppo complicati --> dare forfeit. Il problema è che rendendo i programmi supportati, chi non vuole usarli è tagliato fuori dal gioco in quanto non potrà minimamente competere.
      Se uno vuole trovare in Ultima un semplice gioco per rilassarsi, andare a giro a chiacchierare e fare pvppate/mostri tranquillamente senza dover fare combo a raffica sulla tastiera è destinato a cestinare il gioco. Dalle sue origini si distacca molto, però oramai il gioco è così e ci si può fare poco, anche se in realtà basterebbe abolire l'utilizzo di questi programmi (io stesso sarei favorevole).
      Poi c'è la terza questione, quella che secondo me è il vero problema: Felucca come unico continente per pvppare.
      Io mi ricordo ancora quando avevo paura persino di andare a minare perchè venivano i rossi a farmi fuori... Adesso invece hanno fatto la fine degli indiani d'america, sono stati messi nelle riserve. OSI ha deciso inizialmente di dividere sosaria nei 2 continenti, trammel e felucca, uno pvppabile l'altro no, fin qui va bene, ma va bene perchè i continenti son 2! Se ce ne sono 5 e su questi 1 solo può essere scontro di pvppate, la questione è diversa! E' ovvio che uno che non vuole rischiare non andrà MAI nella tana del leone, d'altronde chi glielo farebbe fare? Ecco quindi che calano le sessioni di pvp in quanto capitano solo se ricercate. Secondo me la soluzione sarebbe:
      _lasciare Trammel e Felucca così come sono e rendere tutti gli altri continenti come Felucca, cioè ci si possa duellare
      _ridurre le capacità di Trammel: è si un posto sicuro, ma ci saranno mostri meno pericolosi (ovvero meno tesori e meno premi), le miniere non daranno i minerali che si potranno trovare soltanto a Felucca o negli altri continenti (che so, si possono trovare metalli solo fino a Golden su Trammel)
      Questo potrebbe rendere il gioco più reale, più vivo. Già così facendo, la gente ci penserebbe 2 volte a lasciare il worker a giro away
      Ora che ci penso... credo non sarebbe una cattiva idea aumentare il costo per l'insure degli oggetti. E' giusto che sia una sicurezza non perdere gli oggetti, ma mi pare anche sbagliato che si arrivi a pensare "Ma si, andiamo! Tanto anche se stianto mi ritrovo tutto nello zaino!". Ti fa perdere la concezione di morte del personaggio. Ma non so come funge l'insure nel PVP, sicchè prendete con le pinze questa riflessione.
      Questi sono i miei 2 centesimi, scusate se ho detto delle castronerie ma tutt'ora non sono aggiornato al 100% sulla nuova struttura di ultima, vado a letto che ho un sonno boia. Buon gioco a tutto!
      msn: bellu87@hotmail.com
      PG attuali:
      <- Il worker +++ Il necromante ->

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
        questo è il 542345234532 riguardo allo schifo che è diventato, la colpa non è di uod, è proprio del gioco, è vecchio, ci si diverte solo col pvp che guarda caso è anche quello che deprime di più il niubbo di turno che smette e ritorna a fare pvm, poi scopre che nel frattempo sono usciti 10 anni di giochi fatti meglio e lascia marcire l'account, oppure i vecchi tentano di andare su altri shard rimasti ad AoS cercando di emulare i momenti spensierati di quando erano niubbi, si rendono conto che non è fattibile perchè la mentalità del "è tutto nuovo e mi diverto" è sparita lasciando il post ad un pro player forgiato da 4 anni di rosikate che vuole redimersi macrando punti odio di player che non loggano su uno shard nato morto e ti rendi conto che è la cosa migliore da fare è rimanere nello schifo o giocare all'emulatore del master system
        stronzate.
        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        no champ no party

proposta buttata li: disattivare i champ Lost lands e tenere solo i base.
        fa parte delle proposte che ho fatto allo staff.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Rimettete SE.

Evviva gli ignore da 62+hit magico!
        dai su,nn mi dire che era bello premere 2 tasti lol!!

ignore cappato magari a 40\45 al max con gli hp di ora sarebbe ideale x quei tempi...davvero un ****ta

korgan concussion sboom :P
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2008, 04:45.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          no champ no party

*

loss 10 min
          lallo a -6

tanto con la possibilita' di fazionare qualsiasi pg dell'accu,il loss per chi ha + pg nn conta niente.
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da LUCASKYWALKER Visualizza il messaggio
            Secondo me la soluzione sarebbe:
            _lasciare Trammel e Felucca così come sono e rendere tutti gli altri continenti come Felucca, cioè ci si possa duellare
            _ridurre le capacità di Trammel: è si un posto sicuro, ma ci saranno mostri meno pericolosi (ovvero meno tesori e meno premi), le miniere non daranno i minerali che si potranno trovare soltanto a Felucca o negli altri continenti (che so, si possono trovare metalli solo fino a Golden su Trammel)(oppure ke su felucca se ne trovano il doppio)
            Questo potrebbe rendere il gioco più reale, più vivo. Già così facendo, la gente ci penserebbe 2 volte a lasciare il worker a giro away
            Ora che ci penso... credo non sarebbe una cattiva idea aumentare il costo per l'insure degli oggetti. E' giusto che sia una sicurezza non perdere gli oggetti, ma mi pare anche sbagliato che si arrivi a pensare "Ma si, andiamo! Tanto anche se stianto mi ritrovo tutto nello zaino!". Ti fa perdere la concezione di morte del personaggio.
            Uppissimo
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• zorban ha centrato il problema. nn è questione di fare fix o dell'osi stile principalmente il problema sta nel vedere il pvp in modo diverso da fazione in fazione. i com e gli aot si sono sempre distinti tra tutti xkè facevano pvp in qualsiasi caso e nel modo + leale (cn questo intendo senza blu rossi sfazionati recall house e gate) venendo a mancare queste priorità,cose necessarie per noi, si è scemata sempre di + la voglia di giocare. molti players hanno abbandonato i poki restanti quando rieskono ad essere in buono numero si ritrovano a fronteggiare molti nemici (non è il problema del numero xkè a tt le fazione è capitato di essere in tanti) e la cosa + brutta ke ha tolto la voglia nei poki ke sono rimasti è vedere gente ke aspettano di uscire solo cn il doppio di pg e ke qnd si crepa in due o tre si scappa. prendete esempio da okuto e geo ke uscivano da soli anke contro 10 o 15 aot a costo di morire ma un paio li dovevano crepare sennò morivano e amen. ora invece si esce in due vedono 3 o 4 pg e si inizia a scappare poi si regruppa in 10 e si esce contro quei 4. questo è uno dei motivi senza considerare ke qnd ti ritrovi poi a fronteggiare il triplo di nemici crepi dopo 3 secondi e aspetti la bellezza di 20 minuti -.-' se i minax e i com nn giocano nn è colpa dei fix ma dei giocatori ke fanno il pvp su sto shard.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                zorban ha centrato il problema. nn è questione di fare fix o dell'osi stile principalmente il problema sta nel vedere il pvp in modo diverso da fazione in fazione. i com e gli aot si sono sempre distinti tra tutti xkè facevano pvp in qualsiasi caso e nel modo + leale (cn questo intendo senza blu rossi sfazionati recall house e gate) venendo a mancare queste priorità,cose necessarie per noi, si è scemata sempre di + la voglia di giocare. molti players hanno abbandonato i poki restanti quando rieskono ad essere in buono numero si ritrovano a fronteggiare molti nemici (non è il problema del numero xkè a tt le fazione è capitato di essere in tanti) e la cosa + brutta ke ha tolto la voglia nei poki ke sono rimasti è vedere gente ke aspettano di uscire solo cn il doppio di pg e ke qnd si crepa in due o tre si scappa. prendete esempio da okuto e geo ke uscivano da soli anke contro 10 o 15 aot a costo di morire ma un paio li dovevano crepare sennò morivano e amen. ora invece si esce in due vedono 3 o 4 pg e si inizia a scappare poi si regruppa in 10 e si esce contro quei 4. questo è uno dei motivi senza considerare ke qnd ti ritrovi poi a fronteggiare il triplo di nemici crepi dopo 3 secondi e aspetti la bellezza di 20 minuti -.-' se i minax e i com nn giocano nn è colpa dei fix ma dei giocatori ke fanno il pvp su sto shard.

fatti raccontare agli adeche abbiamo fatto ieri sera, io slayer e siule brando

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  non so chi tu sia, ma da oggi sei nella lista dei miei eroi. e non è ironico.
                  E' metalboy.

Comunque non tirate fuori che ora un niubbo va su felucca e dura due minuti perchè sono tutti equippati soppati eccetera, perchè un qualsiasi cazzone che inizia a giocare oggi con un settimana, massimo dieci giorni di gioco ha già tutto per poter pvpare ad ottimi livelli.
                  Così come per il fatto che non si trova gente che ti aiuta, chi lo merita viene aiutato, per esempio io a felucca trovai Kaelym quando era un niubbo, penso giocasse da qualche settimana, gli ADE ancora non erano nati, gli sono stato un pò dietro e guarda a che livelli gioca ora.. Ma se uno non merita questo aiuto tipo quelli che vivono al gate, quelli che gankano in 15vs1 e lo prendono per il culo ecc per me può restare tutta la vita a fare pvm, magari se cambiasse shard o gioco sarebbe anche meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    E' metalboy.

Comunque non tirate fuori che ora un niubbo va su felucca e dura due minuti perchè sono tutti equippati soppati eccetera, perchè un qualsiasi cazzone che inizia a giocare oggi con un settimana, massimo dieci giorni di gioco ha già tutto per poter pvpare ad ottimi livelli.
                    Così come per il fatto che non si trova gente che ti aiuta, chi lo merita viene aiutato, per esempio io a felucca trovai Kaelym quando era un niubbo, penso giocasse da qualche settimana, gli ADE ancora non erano nati, gli sono stato un pò dietro e guarda a che livelli gioca ora.. Ma se uno non merita questo aiuto tipo quelli che vivono al gate, quelli che gankano in 15vs1 e lo prendono per il culo ecc per me può restare tutta la vita a fare pvm, magari se cambiasse shard o gioco sarebbe anche meglio
                    up
                    a sto punto se continua cosi la gente va su destiny
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      up
                      a sto punto se continua cosi la gente va su destiny
                      Cos'è, una minaccia?

Commenta

• Più che una minaccia, è un dato di fatto.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          E' metalboy.

in pratica e la stessa cosa che ho detto io in qualche post precedente

Commenta

• si ma secondo me è giusta l' opzione che ha postato un tipo (non me ne voglia, non ricordo chi) ovvero di restringere la scelta a poche alternative attraverso sondaggi ecc... perchè mi sembra di vedere troppe proposte diverse...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Fatemi capire: voi proponete di togliere i champ di ilshenar & co. perchè non c'è gente che fa pvp?
                              Da un lato parrebbe una imposizione da un altro mi sembra una falsa soluzione: chi non vuol far pvp migra dove gli è permesso far pve in santa pace?
                              Fare in modo da incoraggiare il pvp, ok. Non pretendete di farlo fare.
                              my 2 cents

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                              Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                              Dragonborn - undead Death Knight
                              Crushridge.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                no champ no party

*

Commenta

Sto operando...
                                X