annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fermate il tempo a oggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fermate il tempo a oggi...

... e ditemi com'è messo UoD!!!

Ciao a tutti, era almeno un paio d'anni che non giocavo piu', ma causa di questo week end lungo..del brutto tempo... e pure della macchina k.o... ho avuto la malsana idea di rigiocar di nuovo.

Essendo per natura curioso, ho voglia di sapere chi è il meglio, e forse anche il peggio, che gira su questo shard. Quali gilde rullano (oh..ma si dice anche rullano?) di più, che template va di moda adesso, qual'è il giocatore piu' amato..rispettato...preso per i fondelli... insomma... fatemi una foto di cos'è UoD!!! Chissà che non mi venga voglia di giocare piu' assiduamente.

Certo, vedere che esistono ancora i KP mi ha fatto piacere, me li ricordavo nel 2003/2004 con i vari Angels e Nox.. e loro sono ancora qua!

Grazie e buon gioco a tutti!

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Il più amato è il mitico pvpper Sifodias della mitica gilda -V- ...
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Beh a livello di implementazioni è tutto molto diverso,hanno messo tokuno,che il continente jappo assieme ai vari item e skill giapponesi.
      Poi hanno messo parte di mondain legacy,che introduce la razza elfica,una nuova skill denominata spellweaving e tutta una schiera di item arteffati,nuovi boss ecc.

Per quanto riguarda il pvp le meccaniche sono molto cambiate,ci sono molti più maghi a causa di un fix che ha settato il cap delle stat a 150,quindi niente più warrior che si bendano a 2 o a 1.

Le gilde pvm al momento non si vedono molto in quanto tutti i vari item introdotti con le varie espansioni rendono "meno proficui" i champion e pertanto si fanno tutti i vari boss ecc.

Per le gilde pvp invece ti consiglio di andare a leggere la sezione Duelli&Battaglie visto che discutendone qui potremmo generare flame e simili.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da frankbecks Visualizza il messaggio
        ... e ditemi com'è messo UoD!!!

Ciao a tutti, era almeno un paio d'anni che non giocavo piu', ma causa di questo week end lungo..del brutto tempo... e pure della macchina k.o... ho avuto la malsana idea di rigiocar di nuovo.

Essendo per natura curioso, ho voglia di sapere chi è il meglio, e forse anche il peggio, che gira su questo shard. Quali gilde rullano (oh..ma si dice anche rullano?) di più, che template va di moda adesso, qual'è il giocatore piu' amato..rispettato...preso per i fondelli... insomma... fatemi una foto di cos'è UoD!!! Chissà che non mi venga voglia di giocare piu' assiduamente.

Certo, vedere che esistono ancora i KP mi ha fatto piacere, me li ricordavo nel 2003/2004 con i vari Angels e Nox.. e loro sono ancora qua!

Grazie e buon gioco a tutti!
        kp boh...cmq nn sono + la gilda pvm d'elite di un tempo.

NoX morti dalle loro ceneri i LorD

-A- morti dalle loro ceneri noi gli AoT

nn mi ricordo di te,ma forse è x colpa dei nomi utenti sul forum piuttosto che i nick...ma se sei un old player col giusto concetto di divertimento,come torni te ne scappi
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma se sei un old player col giusto concetto di divertimento,come torni te ne scappi
            Come mai? Che succede?
            Son tornato da poco e volevo provare uo kr, ma se il pvp è peggiorato ancora perdo ogni speranza :°

Baci da Trava
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

logga in mappa nostra e vedi tu come è la situazione trava :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

i settaggi nn sono malaccio, mo che inizia l'estate penso si riattivi un po il sistema fazioni e champ. kr una volta fixato qualche bugghettino e' giocabile per il pvm o a limite pvp con il mage. ovviemente "basico" addio script personalizzati, nn ci sono "if" su kr.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                  X