Auguri, dannato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Pinna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioAuguri al mio vicino di casa in game!
(o almeno spero, se nn mi bannano xD)
Grazie a tutti cmq :*
P.S. Lexxene t ho reportato xchè è un'offesa bella e buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioAuguri Pinnuziell' !
E cmq rega (Domenico e Pinna) nun ve posso vede core a core...tornate come prima!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioauguri al piu' BELLO di tutta GN:
P I N N A
e a me,
che ieri ho festeggiato i 29....
al Cantalupa di Brusaporto... mhuahahhahahahahahahaha
ciauz :*- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobeh lorè....nella vita si cresce.....pensa che gli sto facendo pure da schiavetto a rifargli l'armatura dopo il ban.
Vabe mi consolero con i vecchi thread sul forum NSA
Ovviamente scherzavo eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioauguri al piu' BELLO di tutta GN:
P I N N A
e a me,
che ieri ho festeggiato i 29....
al Cantalupa di Brusaporto... mhuahahhahahahahahahaha
ciauz :*
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiotranqui han bannato me
Grazie a tutti cmq :*
P.S. Lexxene t ho reportato xchè è un'offesa bella e buona!
comunque pinna ora do abiti? e come mai tan bannato?
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioalla Cantalupa! stra bello! xD io invece il 7 faccio la cena al Tijuana(o come si scrive) poi vado all' X-Files
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodai x-files pasticcone
Ho già la rumena e la cinese ke mia spettano nel privè!
Commenta
Commenta