auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a....
Comprimi
X
-
francèèèè brutto NAPOLETANO!!!!!
se tutto va male,ci facciamo la vacanze insieme...dove xò tu lavori e io mi gratto
ah ma è un 3d di auguri...
AUGURI PRRRRRROriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Brutti infami, vi hanno dato un'altra occasione per spammare!!
se tutto va bene vi invito dove vado a fa l'animatore quest'estate :P
...e il primo shottino... ...OFFRO IO!!!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
guriiiiii
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioauguri scemo! :* oggi ti chiamo che mi devi offrire un caffè visto che fai gli anni
hauhahuauh dome stai frisk allora xD
guri checco kekka animatore :****- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta