annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a volte ritornano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a volte ritornano

come da titolo a volte ritornano, per l'ennesima volta ritorno a cavalcare per le lande di Sosaria.
    Per farla breve sono Hesperax dei The SpectreS, e se esiste ancora la gilda mi piacerebbe mettermi in contatto con i membri.

Detto questo....
    Baci e Abbracci
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Originariamente inviato da Morettz Visualizza il messaggio
    come da titolo a volte ritornano, per l'ennesima volta ritorno a cavalcare per le lande di Sosaria.
    Per farla breve sono Hesperax dei The SpectreS, e se esiste ancora la gilda mi piacerebbe mettermi in contatto con i membri.

Detto questo....
    Baci e Abbracci
    Non si esce dal tunnel

Bentornato

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Bentornato!
      Maelstrom

Commenta

bentornato
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Detto questo....
          Baci e Abbracci
          oddio te giocavi co melas mille anni fa!!!!

no nn ci sono + xk alexandros ha mollato e gli altri pure...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornato, hai un account molto giovane lol ^^'.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

oddio te giocavi co melas mille anni fa!!!!

no nn ci sono + xk alexandros ha mollato e gli altri pure...
              argh brutta notizia sigh, Utopia, Rah e compagnia bella se ne sono andati tutti?
              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

hanno mollato tutti

mi pare Rah pure xk era stato lammato...ma è passato troppo tempo nn ricordo davvero.

cmq si penso che abbiano smesso almeno tutti i capoccioni sicuramente.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornato

Commenta

ma ma ma... nemmeno Orso?
                    sigh vabbè mi rifarò, comunque per la cronaca sono circa 23 anni che sono una lei.

Detto questo...
                    Baci e Abbracci

Commenta

ammazza... hai un account del 2002!! bentornato

Commenta

ma ma ma... nemmeno Orso?
                        sigh vabbè mi rifarò, comunque per la cronaca sono circa 23 anni che sono una lei.

Detto questo...
                        Baci e Abbracci
                        Questi sono solo tantissimi punti a tuo favore .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Questi sono solo tantissimi punti a tuo favore .
                          OMG

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Bentornata
                            discord: Varghantar#8590

Commenta

BentornatA , mi ricordo di te solo vagamente, sempre che non mi confonda, insieme a Rah Utopia e gli altri o_o
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X