annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a volte ritornano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Questi sono solo tantissimi punti a tuo favore .
    hahaah il solito finto omosessuale che fa finta di essere etero :*
    Originariamente inviato da Morettz Visualizza il messaggio
    ma ma ma... nemmeno Orso?
    sigh vabbè mi rifarò, comunque per la cronaca sono circa 23 anni che sono una lei.

    Detto questo...
    Baci e Abbracci
    orso nn lo conosco,quindi nn saprei dirti davvero...

    ma si dai...se hai ancora i pg fatti,sarà facilissimo x te trovare una strada ora è davvero tutto easy

    p.s. neanche io avrei detto che eri una "lei" ma dall'educazione dovevo capirlo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. neanche io avrei detto che eri una "lei" ma dall'educazione dovevo capirlo
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        bentornatA
        bello quell'account del 2002 xD

        Commenta


        • #19
          ri-welcome
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


          Founder Dynasty Von Real on UOD

          GM Order of Darkness on ROC

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
            bentornatA
            bello quell'account del 2002 xD
            difatti ho rosicato a leggerlo :P vojo diventa il + vecchio de uod!!! poi cancello tutto!!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              i pg non ci sono più... puff andati come granelli di sabbia al vento.

              mi devo rifare tutto sigh ma vabbè.

              Originariamente inviato da puch
              BentornatA , mi ricordo di te solo vagamente, sempre che non mi confonda, insieme a Rah Utopia e gli altri o_o
              chi è lei di grazia? eri un The Spectres o di che gilda?
              Martin mi aveva detto che eri morto...
              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
              Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

              Commenta


              • #22
                guarda nn so se giocavi coi primi spectre o i secondi...ma in ogni caso molto è cambiato...basta un po di volontà e ti rifai tutto.

                è tutto molto + faicle ora,ma tanto di +....ma te ne accorgerai loggando,nn ti scoraggiare
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Si si non mi scoraggio sto già macrando.
                  Comunque giocavo con i primi quelli in cui ci stava anche Xabaras, ai tempi vincemmo anche un premio per una quest gdr...

                  Bhè....

                  Mi rimboccherò le maniche e nella speranza di trovare qualche vecchio conoscente mi farò vedere un pò in giro.

                  Detto questo
                  Baci e Abbracci
                  Martin mi aveva detto che eri morto...
                  ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                  Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                  Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                  Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    difatti .....vojo diventa il + vecchio de uod!!! poi cancello tutto!!!


                    e secondo te io e faina perchè logghiamo ancora?

                    Commenta


                    • #25
                      Oddio Beskaius *_*
                      E' il thread dei veterani questo
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Morettz Visualizza il messaggio
                        Si si non mi scoraggio sto già macrando.
                        Comunque giocavo con i primi quelli in cui ci stava anche Xabaras, ai tempi vincemmo anche un premio per una quest gdr...

                        Bhè....

                        Mi rimboccherò le maniche e nella speranza di trovare qualche vecchio conoscente mi farò vedere un pò in giro.

                        Detto questo
                        Baci e Abbracci
                        ah xaba,compagno della mia prima gilda qui su uod

                        lui gioca ancora a quanto so (ha smesso svariate volte xò )

                        bene allora se sei abituata ai tempi davvero passati,sta tranquilla che sfondi tutto mo

                        detto questo baci e abbracci pure x te ^^

                        @beskaius: va che trovo do abiti e te vengo a pija in realll a te e a faina,infamoni!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          credo sia l'account + vekkio rimasto

                          cmq bentornata

                          Commenta


                          • #28
                            Bentornata


                            Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

                            Commenta


                            • #29
                              chissà se vende quell'account quanti soldi che se pija (dj_amix lo comprerebbe subito asd)

                              Commenta


                              • #30
                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X