annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Gente che si spaccia x aot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

Ma mica è lui... per la cronaca Elmajiko = Mastiffs
    The Ramones

Commenta

a qualcuno è rimasto l' icq di questo gay?
      Oggi mi ha contattato dicendomi che era delgi AoT e che facevamo parte insieme in gilda tanto tempo fa, lol.
      Ha iniziato a chiedermi se avevo qualcosa di carino da dargli tipo Samurai Helm e altre cose vistose diciamo, poi come se nn bastasse ha chiesto le seguenti Sop: Necro120/ Res spell 120/ Spirit 120, insomma tutto 120, e pretendeva ancora, poveraccio.Poi mi fa: "mi presti 5 secondi il totem x vedere cosa si prova a portare l' arte piu ricercato" asdasdasd
      Insomma alla fine ho perso un Invulnerability shield, una necro115 e res 115, niente di che, ma se vi contatta sto pezzo di M***A SECCA diffidate e bloccatelo.
      PS: Mastiff o come diavolo ti fai chiamare prendi il mio icq dal profilo cosi poi ne riparliamo o te la fai sotto lamer da 4 soldi, alla fine ho visto che ti hanno regalato 500k...te li hanno dati solo xkè fai pena e diciamolo, magari non sai nemmeno giocare a UO poveretto, con me ci hai rimediato solo uno shield e un paio di sop di poco valore, con quella roba chi sa giocare ci si pulisce il lato B.
      X me sei un lamer-daio asdasdad

Commenta

che pena...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Rimango sempre stupito da feccia simile
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Un genio .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              i solito AoT lamer che prima cercano di lamerare, poi quando vengono beccati con le mani nel sacco si discolpano in questo modo!!

IPOCRITI!!
              ok allora mo ti attacco su travian lamer!!!!!:*
              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              elmajiko si conosce da anni per la sua lamerosità... provata in parte in prima persona...

cmq è inutile DooM, che personalizzi le conversazione per far vedere che hai avuto il suo consenso!!
              nn è modificata,è esattamente questa la conv con ale ovvero crminal mind nn faccio ste porcate almeno nn sono il tipo!
              Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              Quando ho loggato per refreshare un pg mi si e' avvicinato dicendo che era bastard e dicendomi che aveva problmi a riequipparsi...io mi son stupito che bastard mi conoscesse(io nn lo conosco),e gli ho dato corda facendolo parlare.Gli dissi di chieder in gilda se voleva riequipparsi dato che era aot,e che io avevo da fare.Sinceramente mi sembrava strano...
              DAVEEEE :*********
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bastard giocò con me nei Death ancor prima di diventare AoT, lo ricordo come uno dei primi macer da ignore pesanti e allora erano davvero pesanti.
                Un saluto sperando che legga, non si sa mai.

Commenta

ma questo non è lo stesso tizio che ha provato a lammare account ad un poveraccio ripulendogli casa e pg, usando me come "cassa" dove riporre gli oggetti?

Se è lui gli devo "un favore" -.-
                  Per poco non mi bannavano account per colpa di questo *****ne -.-
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

7 Amix La Furia ‎(19.34):
                    oh
                    oh quello è aot e lamma per noi, comodo veh?

Zabu! ‎(19.56):
                    :O !

7 Amix La Furia ‎(19.57):
                    eh. poi ho fatto il post in forum per far vedere che ho il pene grande.
                    ma proprio grande
                    ps lecco il culo di cloud nel tempo libero, e gli depilo l'interno coscia.

Commenta

mah...certa gente è proprio nabba...

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                        sarà lexxene
                        no è una che conosci benissimo..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

Sto operando...
                        X