annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[29/05/2008] Fix vari + PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm.... complimenti per la velocità, però avrei qualche dubbio sulla NON possibilità di castare durante il lancio di una bola.

1) i maghi non potranno + tirare bolas, xkè non potendo castare sono inermi ad attachi per TAAANTI secondi
    2) ora i gruppi di soli maghi non potranno uccidere nessuno ammenocche non mettano arch
    3) tanto x i dismount ci sono le ranged weapon, che sono efficacissime lo stesso

gerà so che ti fai il culo per migliorare il pvp, però io sono dell'opinione che il pvp si basa su delle ESILI fondamenta e basta anche il più piccolo fix per stravolgere il modo di pvppare.

io sono dell'opinione che invece di evitare ai maghi di castare durante una bola, bisgona fare in modo da ELIMINARE I TELEPORT AUTOMATIZZATI e renderli obbligatoriamente manuali, il teleport è una risorsa importantissima per un mago, facendola a mano ci vuole skill ma sopratutto non si riesce sempre a fare il numero perfetto di tile.

sfido chiunque a tirare bolas e a scappare in teleport a MANO! come faccio io e spero anche altri...
    THE END

Commenta

Io invece credo sia un buon fix, grazie Amdir e scripter vari
      Ora non mi resta che sperare nel fix poison
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

troppo forti
        == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

e orapartirano i maghi a lamentarsi.. cmq maghetti di sosaria non lamentatevi dai almeno voi potete contare sempre sullo spamm heal teleport teleport anche a full hp....dai ringraziamo e proviamo cosi che secondo me un mago bolas e precast non era bello...

Commenta

bella amdir!buon fix!

Commenta

complimenti per il lavoro... ci voleva!

Commenta

ci volevano prp questi fix..giustissimi.
                grazie a tutto lo staff
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Grande ora e molto meglio xD

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    uhm.... complimenti per la velocità, però avrei qualche dubbio sulla NON possibilità di castare durante il lancio di una bola.

1) i maghi non potranno + tirare bolas, xkè non potendo castare sono inermi ad attachi per TAAANTI secondi
                    2) ora i gruppi di soli maghi non potranno uccidere nessuno ammenocche non mettano arch
                    3) tanto x i dismount ci sono le ranged weapon, che sono efficacissime lo stesso

gerà so che ti fai il culo per migliorare il pvp, però io sono dell'opinione che il pvp si basa su delle ESILI fondamenta e basta anche il più piccolo fix per stravolgere il modo di pvppare.

io sono dell'opinione che invece di evitare ai maghi di castare durante una bola, bisgona fare in modo da ELIMINARE I TELEPORT AUTOMATIZZATI e renderli obbligatoriamente manuali, il teleport è una risorsa importantissima per un mago, facendola a mano ci vuole skill ma sopratutto non si riesce sempre a fare il numero perfetto di tile.

sfido chiunque a tirare bolas e a scappare in teleport a MANO! come faccio io e spero anche altri...
                    Avresti fatto Meglio a venire alla riunione Domenica .

Cmq il mago(ma anche il WARRiOR grazie alle scroll) con le bolas + Teleport, Rovina il pvp almeno l'archer deve fermarsi scendere quindi perdere qualche tile...

E Poi
                    parlare di maghi svantaggiati vuol dire non aver mai fatto pvp su uod negli ultmi anni.

Ps ora grazie ai runici esistono Archi con Mage Weapon .
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

bello complimenti

Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

Hai praticamente abbattuto una riunione di 2 ore con 30 Player in un reply solo , come spero tu abbia già letto nei post riassunto della riunione, il poter castare mentre stai tirando la bolas era un exploit che anche su Osi è andato al fixaggio , quindi questo è stato un fix Osi Style non inventato eh :P .

Ps. Sei l'unico player che pensa che il mago sia svantaggiato

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Ragazzi e' inutile dire se dovevamo metterli o no, questi sono fix osi style... l'unica differenza rispetto alle altre volte e' che l'utenza ha preferito anticipare questi fix e noi gli abbiamo assegnato priorita' assoluta... tutto qui...

In ogni caso e' stato impedito lo spam... ma non dico altro rosicate

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            ma non dico altro rosicate

Amdir
                            voglio sapereeeeeeeeeee di quanto ti devo rcaricare su paypal per saperlo?)

grazie per i fix
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

oddio...
                              cartography a 100 ?
                              e chi ci arriva?

uff...
                              cmqe up x i fix e lo staff scripter

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

bellissimo complimenti

aspettando come puch il fix poison :°D
                                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                                Non ce la fate piu nella ricerca?
                                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
                                X