annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[29/05/2008] Fix vari + PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    In realta io ho gia perso 10k di Karma con 2settimane di skill poisoning sul pg(ti toglie sui 200 punti karma poisonare), considerando che avevo gia la skill macrata.
    quoto cove.

la perdita di karma e infatti una noia mortale, sei costretto ad andare a mostri per rifarti karma...

il fix a cui si riferiscono penso sia quello che non puoi avere chival e poisoning assieme perchè il karma scende propio di brutto... e mi sa' anche quando avveleni un pg o mob,speriamo di no...gia' cosi' scende molto...

ci si becca cove

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

In realta io ho gia perso 10k di Karma con 2settimane di skill poisoning sul pg(ti toglie sui 200 punti karma poisonare), considerando che avevo gia la skill macrata.
      nn intendevo quando poisoni l'arma
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Non era meglio impossibilitare il mago a utilizzare teleport durante il lancio della bolas? se no nn puo fare niente...manco curarsi...

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          nn intendevo quando poisoni l'arma
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

A dir la verità io intendevo l'ipotetico fix per non far togliere il lethal con un paio di an nox
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Avresti fatto Meglio a venire alla riunione Domenica .

Cmq il mago(ma anche il WARRiOR grazie alle scroll) con le bolas + Teleport, Rovina il pvp almeno l'archer deve fermarsi scendere quindi perdere qualche tile...

E Poi
              parlare di maghi svantaggiati vuol dire non aver mai fatto pvp su uod negli ultmi anni.

Ps ora grazie ai runici esistono Archi con Mage Weapon .

putroppo non so potuto venì xkè ero a lavoro,

cmq non è il fatto bolas + teleport che rovina il gioco, ciò che rovina il pvp è boals+ teleport automatizzato. sfido chiuque a inseguire un targhet e sbolarlo spammando teleport a MANO!
              e io GIURO di averlo sempre fatto sia x scappare sia x tirare le bola (ovviamente non ero infallibile). xkè togliere a un player PRO la possibiltà di fare una cosa sgrava? piuttosto levate il teleport automatizzato e vedrete che il 99% di quelli che scappavano a teleport e tiravano bolas con i teleport non ci riusciranno più.

cove... fidati con un pc che pinga bene l'arma ranged è 30 volte più efficace della bola ed è anche abb facile dismontare da xbow sai xkè? hitta istant, non come la bola che ti da il tempo di scendere e salire

non ho mai detto che il mago è svantaggiato, anzi è un pg tank, però sn sicuro che levando i teleport automatizzati il mago non sarà più così resistente

il mage weapon NON ti da la possibilità di usare le special nabbo ! xkè molti di voi parlano senza effettivamente sapere di cosa stanno discutendo ?
              Ultima modifica di parsifalc; 29-05-2008, 16:12.
              THE END

Commenta

Ma perchè continui a dire che il mago è svantaggiato? E continui con la storia del player PRO.
                Era un exploit e da tale andava TOLTO, per forza.
                Basta coi pianti non va mai bene niente, ogni fix è così, se ero uno scripter per come sono fatto vi avevo già mandati a fancuore
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

tnx per i fix chiavi in mano

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  cove... fidati con un pc che pinga bene l'arma ranged è 30 volte più efficace della bola ed è anche abb facile dismontare da xbow sai xkè? hitta istant, non come la bola che ti da il tempo di scendere e salire
                  questo si..ma solo se facessero come auspichi, cioè inabilitassero il teleport in automatico..altrimenti contro un mago parry con def che nn sente il 60% delle frecce e para metà delle special, puoi starci finchè nn chiudono lo shard a provare a dismontarlo.

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                  fancuore
                  oddio questa pensavo di usarla solo io con i miei amici.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                    Ma perchè continui a dire che il mago è svantaggiato? E continui con la storia del player PRO.
                    Era un exploit e da tale andava TOLTO, per forza.
                    Basta coi pianti non va mai bene niente, ogni fix è così, se ero uno scripter per come sono fatto vi avevo già mandati a fancuore
                    ma dove hai letto che il mago è svantaggiato? la storia del pro per me è questa, se un player è FORTE non vedo x quale motivo debba essere limitato per colpa di gente che abusa ''in questo caso'' dei teleportautomatici.

io non sto assolutamente piangendo pensa che so 3 mesi che non gioco, sto semplicemente dando la mia opinione per cercare di migliorare il pvp PER TUTTI

p.s. di grazia tu chi dinderellina saresti?
                    THE END

Commenta

Io non pvppo da 2 anni, mi sto riequippando pian piano ora.
                      Se un player è forte usando un exploit, non è lui ad esser forte, è l'exploit.
                      Stesso discorso se per usare l'exploit ci vuole una certa tattica/bravura, rimane pur sempre un EXPLOIT, ho il vomito a forza di ripeterlo

Commenta

putroppo non so potuto venì xkè ero a lavoro,

cmq non è il fatto bolas + teleport che rovina il gioco, ciò che rovina il pvp è boals+ teleport automatizzato. sfido chiuque a inseguire un targhet e sbolarlo spammando teleport a MANO!
                        e io GIURO di averlo sempre fatto sia x scappare sia x tirare le bola (ovviamente non ero infallibile). xkè togliere a un player PRO la possibiltà di fare una cosa sgrava? piuttosto levate il teleport automatizzato e vedrete che il 99% di quelli che scappavano a teleport e tiravano bolas con i teleport non ci riusciranno più.
                        Tutti che si lamentano del teleport automatizzato... ma come si fa a vietare una macro di razor? E non ditemi che usate script easyuo per teleport xkè è da niubbi :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

allora mi è stato detto in questo momento in icq, che il fix delle bolas è osi, però non mi han saputo rispondere alla domanda

la bola ci mette lo stesso tempo a essere lanciata, oppure ci mette meno tempo? (come era prima che mettessero ninj per capirci)

io i teleport li ho sempre fatti a mano vash, mi fa skifo quella cosa automatica
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            questo si..ma solo se facessero come auspichi, cioè inabilitassero il teleport in automatico..altrimenti contro un mago parry con def che nn sente il 60% delle frecce e para metà delle special, puoi starci finchè nn chiudono lo shard a provare a dismontarlo.
                            Credo sia normale. Un mago parry ha rinunciato ad altre skill per essere hittato con minor frequenza. Non capisco perchè bisogna sempre cercare di mettere in pari le classi.
                            In qualsiasi gioco dove esiste il pvp c'è differenza tra classi. Alcune classi sono avantaggiate su altre e viceversa. E' normale, fa parte del gioco. Pretendere di avere un pg che possa cavarsela in ogni situazione e giocarsela alla pari con qualunque classe mi sembra senza senso.
                            Un mago parry ha difficolta con un mago puro che a sua volta fatica con un poisoner ecc..

Si gioca in gruppo apposta, oltre che essere più divertente
                            Icq 430-076-486

Commenta

io i teleport li ho sempre fatti a mano vash, mi fa skifo quella cosa automatica
                              il teleport automatico non è sgravo... il problema è che lo casti troppo velocemente, come tutte le altre spell
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                il teleport automatico non è sgravo... il problema è che lo casti troppo velocemente, come tutte le altre spell
                                Sacrosante parole Vash.

Commenta

Sto operando...
                                X