annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura altra sezione forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pessima idea..come hanno gia detto meglio chiudere altre sezioni veramente inutili ma nn quelle del mercato..già x gli arte è stata na cosa traggica ora anche x le sop.. cmq sia come tutti mi adeguerò anche io..
    ps: auctioner<<<<<<< all. w il mercato sul forum
    Dark Atreides [SL]

Commenta

a mio parere... II pessima decisione!!!

Alla fine a Luna nn si potra camminare x lo spamm e sarò costretto a cambiare icq ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

mi adeguo, però:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E' proprio cio' che stiamo cercando di fare! Valutare la moneta e spingere i venditori a mettere in vendita piu' cose, non solo su richiesta...

Amdir
        il fatto è che di soldi se ne fanno tanti comunque, molto mercato girava anche sugli scambi..
        L'auction non è una cosa malvagia, ma io lascierei o una sezione o implementerei qualcosa per cercare oggetti, se non c'è richiesta non si vende, se io cerco qualcosa e non ho modo di dirlo agli altri la gente non mi venderà mai quello che mi serve senza saperlo...
        E poi la sezione artefatti è vuota (a parte arte inutili)
        Ultima modifica di Zagos; 26-05-2008, 14:25.
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

OK IDEA.
          Mime ieri in ts ha avuto un idea che potrebbe essere carina, ve la espongo:

Gli utenti premium, appunto xkè premium, possono aprire un forum privato sul circuito gn, dunque se con questo forum alcuni di noi si prendessero la briga di formare una specie di forum mercato privato, OVVIAMENTE, SENZA NESSUNA GARANZIA, E NESSUN IMPEGNO DI COMPRAVENDITA IN GAME, dato che forum privato gestito da utenti, quanti di voi la considererebbero come idea?

GG

P.s. il forum sarà mio, e sceglierò due max 3 collaboratori fidati, tanto il premium lo pagherò per un bel pò ancora...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Spero che non vengano chiuse quelle sezioni in cui, oltre ad una forte offerta, c'è anche una forte domanda.

Se invece si dovesse chiudere il sottoforum mercato per intero sarebbe un vero disastro...anche perchè vuol dire andare contro la volontà degli utenti
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Tutte le sezioni non verranno mai chiuse, altrimenti noi collaboratori cesseremo di esistesere!

Comunque la sezione SOP a mio parere è una di quelle in cui il giro di soldi non è elevato, e quindi il fatto di avere un'asta diretta/immediata non fa altro che portar vantaggi.

Però che c'è da dire che il bisogno, specialmente per le 110/115, non potrà essere espresso in alcun modo dai player.. Sarebbe carino avere una specie di tagboard per categoria, in cui uno quando ha bisogno di qualcosa lo scrive, così da far vedere la propria domanda, e non aspettare solo passivamente l'offerta ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Però che c'è da dire che il bisogno, specialmente per le 110/115, non potrà essere espresso in alcun modo dai player.. Sarebbe carino avere una specie di tagboard per categoria, in cui uno quando ha bisogno di qualcosa lo scrive, così da far vedere la propria domanda, e non aspettare solo passivamente l'offerta ^^
                Infatti questo è uno dei problemi che probabilmente andrebbe risolto e spingerebbe molta gente ad usare l'auctioneer.

Un'altra cosa carina sarebbe quello di mettere un limite di al massimo 3 giorni per un'asta sull'auctioneer...aste di 10 giorni sono assurde
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  OK IDEA.
                  Mime ieri in ts ha avuto un idea che potrebbe essere carina, ve la espongo:

Gli utenti premium, appunto xkè premium, possono aprire un forum privato sul circuito gn, dunque se con questo forum alcuni di noi si prendessero la briga di formare una specie di forum mercato privato, OVVIAMENTE, SENZA NESSUNA GARANZIA, E NESSUN IMPEGNO DI COMPRAVENDITA IN GAME, dato che forum privato gestito da utenti, quanti di voi la considererebbero come idea?

GG

P.s. il forum sarà mio, e sceglierò due max 3 collaboratori fidati, tanto il premium lo pagherò per un bel pò ancora...
                  Ovviamente bisognerebbe discutere con lo staff prima di far partire una cosa del genere.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                    Infatti questo è uno dei problemi che probabilmente andrebbe risolto e spingerebbe molta gente ad usare l'auctioneer.
                    Infatti io pensavo a una cosa via sito di UoD del tipo
                    - clikko su tasto CERCO
                    - clikko su Categoria es. SOP
                    - inserisco l'oggetto es. 120 SWORD
                    - clikko invia
                    In una pagina appositamente creata, vengono visualizzate tutte le necessità: SOS 15, Tactics 120, Magery 115....
                    Due cose:
                    - farei scadere ogni richiesta dopo 1 settimana, onde creare registri kilometrici, anche di richieste già soddisfatte o non più necessarie
                    - non metterei alcun nome utente per evitare gli accordi immediati extraforum

My idea ^^

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      con sta storia dell'auctioneer è solo aumentato lo spam a luna xke la gente fa prima a a vendere in questo modo..secondo me era meglio prima..

+ che luna icq!!! mi fanno blocca il pc un altro po cn lo spam di vendite ç_ç

cmq cm gia dissi x gli arte x me è una c.agata
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

L'idea di fare tutto in game è carina
                        Spero cmq che venga un po perfezionata

Commenta

In effetti per il tread delle sop anche se viene messo nell' auctioner non cambia granchè....dato che ormai le 110 e gran parte delle 115 ve le tirano dietro....mentre di solito le 120 si mettono sempre all' asta quindi non vedo nex problema.....spero però come hanno detto le persone dei post precendenti....non vengano chiuse le sezioni riguardanti il worker....perchè altrimenti sarebbe la fine.....

Commenta

Pure sop eddaje no,fra un po tipo appena logghi icq crashi per quanti messagi di spam e a luna c sarà molta più gente squelciata
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Pessima idea.
                              Non sono male invece le idee di dio brando e duku, ottime alternative se proprio non si può evitare sta cosa.
                              Certo, per quanto riguarda il discorso SOP/SOS non è poi così sbagliato come ragionamento, ma io mi riferisco all'intenzione di voler automatizzare completamente il mercato su UOD.
                              Quello che mi stupisce abbastanza, è che nonostante la stragrande maggioranza dell'utenza sia contraria, non conti praticamente una ceppa.
                              Non sto flammando ne ho intenzione di spalar mer.da sullo staff (non se lo merita di certo) solo, più considerazione.
                              Ultima modifica di Puch; 26-05-2008, 16:09.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Rosico x queste decisioni ma ormai sono prese... Che poi nn capisco proprio xk devo x forza astare un oggetto e nn metterlo in vendita diretta oppure cercarlo da qualcuno ke lo vende direttamente...

Commenta

Sto operando...
                                X