Originariamente inviato da androix
Visualizza il messaggio
allora ora funziona così,vuoi vendere hunter
scegli item:hunter,base 6kk rilanci 500k IW 10kk
A: offre 6kk,spariscono dalla banca di A 6kk
B: offre 7kk,spariscono dalla banca di B 7kk compaiono 6kk nel conto di A
c: fà IW,spariscono 10kk da C,compaiono 7kk in B,compare hunter nella banca di C
questo è come funziona già ora,la mia proposta è aggiungere
voglio comprare un hunter
scegli item:hunter base 10kk rilanci 500k IW 6kk (con iw te lo compro subito,asta inversa come alcune aste che si sono fatte sul forum mercato prima della chiusura)
A: offre 10kk,spariscono 10kk dal compratore (in modo che non possa offrirli altrove)
b: offre 9kk,comprare 1kk al compratore
c: offre IW,compaiono al compratore l'hunter(che sparisce dalla banca del vendor dove era frozzato) e 4kk
l'idea di frozzare l'item mi sembra più semplice..certo che non è proprio la stessa identica cosa a livello di scrittura,però il funzionamento di base mi sembra abbastanza simile..i soldi che girano,che vagano per le banche praticamente ci sono già ora,anzi ce ne sarebbero molti di meno se ci pensi perchè l'unico trasferimento di denaro effettivo avviene durante le operazioni solo per chi vuole comprare (mentre ora spariscono e ricompaiono ad ogni player che offre di più di volta in volta) e solo alla fine c'è lo scambio denaro compratore-item venditore,mentre nell'attuale l'item ti sparisce già subito
comunque ripeto,era solo un'idea per cercare di migliorare l'auctioner,so che sarebbe un lavoro per chi già ne ha troppo ora..chiedevo solo se era fattibile per cercare di avvicinare lo staff alle richieste di "parte" della comunity..
Commenta