annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura altra sezione forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come quando è stata chiusa la sezione artefatti:

Non concordo ma mi adeguo.

Ora non si può dire che scrivo senza aver mai utilizzato l'auctioner.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

beh , come han detto molti, non è una cosa che condivido ma cercherò di adeguarmi, anche perchè ora per gestire il mercato delle varie sop di una gilda le cose son due: o piazzo 200 item nell'auctioner -.-''''''''''''''''''''''', oppure apro 2-3 vendor ( che cmq han uno stipendio di tutto rispetto )
      sigpic
      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        ci sono 4k accounts
        la cosa implica che ci dovrebbero essere circa 15-20k di pg totali, o cmq loggati max 4k (uno per account). a stento arriviamo a 400pg loggati noi.
        sinceramente non ho capito a cosa si riferisce la questione di 4k di account gerry, pouoi spiegarla meglio? grazie :*
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
          -cut- le cose son due: o piazzo 200 item nell'auctioner -cut-
          il vero problema é che tu OGNI settimana devi mettere 200 item nell'auctioner...

Commenta

Ma xkè far morire ulteriormente il mercato? Comprare/vendere un arte come x es un totem senza la possibilità di scambiare item diventa una cosa a dir poco ardua!

Commenta

Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
              Ma xkè far morire ulteriormente il mercato? Comprare/vendere un arte come x es un totem senza la possibilità di scambiare item diventa una cosa a dir poco ardua!
              *

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

commercio su uodreams
                R.I.P

nn capisco il dover eliminare una cosa che funzionava perfettamente
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma Amdir ci mancherebbe, solo che appena ho letto che anche la sezione SOP/SOS viene chiusa e messa in gestione dall'auctioneer mi sono un attimo depresso
                  E per chi si domanda il perchè di questa decisione di automatizzare lentamente tutto il mercato la risposta è semplice: Non ci sono abbastanza collaboratori che si mettano lì con voglia a moderare il mercato, o non c'è abbastanza tempo, e per carità, non si viene pagati, ne in RL tanto meno in game, figuriamoci quanta voglia ci possa essere, ma secondo me è la mancanza di tempo il problema principale. Quindi l'auctioneer è un'ottima soluzione, nonostante non l'approvo.
                  Per chiudere con Amdir, è apprezzabile ogni migloria possibile a questo punto, visto che ormai sembra che abbiamo intrapreso questa strada.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    sinceramente non ho capito a cosa si riferisce la questione di 4k di account gerry, pouoi spiegarla meglio? grazie :*
                    Su UODreams ci sono, in totale, 4.371 accounts, naturalmente non tutti giocano alla stessa ora, che c'e' da capire?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Su UODreams ci sono, in totale, 4.371 accounts, naturalmente non tutti giocano alla stessa ora, che c'e' da capire?

Amdir
                      e tu mi vorresti far credere che 4371 account sono attivi su dreams? stento a crederci.
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

A me sto auctionar fa schifo assai ma ci si dovrà adeguare .

Cmq avrei capito chiudere la sezione arte maggiori che sono i + costosi, ma almeno lasciare minori e steelabili che non valgono na cippa ( meno inquisitor etc.) e metterli in asta non ha senso.

Cmq secondo me l'auctioner è molto limitante: dopotutto solo aste.

Aumenterà solo lo spam a Luna e per la cronaca sono almeno 5 giorni che ho icq impallato
                        causa rompiscatole venditori cercatori vari .

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                          Cmq secondo me l'auctioner è molto limitante: dopotutto solo aste.
                          Come è già stato suggerito, se si implementasse un modo per la semplice compravendita oltre le aste, sarebbe molto più apprezzabile, imho.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                            Come è già stato suggerito, se si implementasse un modo per la semplice compravendita oltre le aste, sarebbe molto più apprezzabile, imho.
                            Per la compravendita al momento c'è la possibilità di fare IW, e va bene per ora ^^

Per quanto riguarda la domanda, ho già proposto un metodo che mi sembra utile e facile da attuare ^^

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              con sta storia dell'auctioneer è solo aumentato lo spam a luna xke la gente fa prima a a vendere in questo modo..secondo me era meglio prima..
                              .

Commenta

nn uso il mercato ma state facendo una cappella assurda.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X