annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Premi anniversario, voi che avete scelto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiver, 5% dci for free fan sempre comodo.

Non capisco neppure io questo accanimento sulla fontana: e' carina da avere in casa, ma non serve ad una ceppa. +10 healing su 10 bende al giorno... lol. Ti bevi una pozza strength e ti entra la bendata perche' ti aumentano gli HP: addio prima benda. Restano 9. Ti arriva un curse, fai remove curse, ricambiano gli hp, altra benda addio (e non hai ancora subito un danno). Muori, ti lootano, finite le bende.

TROPPO SGRAVA!!!!

La compro ad 1kk da quelli che si saranno rinsaviti ed avranno deciso di venderla prima che non sia troppo tardi. Contatti in profilo.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
      perché la gente ha bisogno del fonatain? appena 10 bedages che un il giorno è niente, io pensano.
      ma.... credo che, forse, l'accanimento per la fontana sia dovuto al fatto che è la fontana che trasforma 10 bende al giorno, un pg ne puo usare quante vuole. Dopo un mese ne tiri fuori 300, altre ne potrai comprare dai vendor..... ecco fatto fra un mese avremo uno shard dove anche i vendor a luna venderanno bende incantate.... NON PRENDETE LA FONTANA, senno poi che ci faccio io?!

confermo fontana
      sigpic

Commenta

A me piace per la casa!

E poi, la quiver non posso metterla sul pg, è troppo bello con la hooded bianca e il mantello Vet rewards in tinta!

Commenta

Quiver senza dubbio...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quiver
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma l quiver funziona anke sui pg nn arcieri ??

se la metto su un pg necro mago il 5%dci funziona ??
              Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggio
                ma l quiver funziona anke sui pg nn arcieri ??

se la metto su un pg necro mago il 5%dci funziona ??
                si funziona indipendentemente dalle skill che hai...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  A me piace per la casa!

E poi, la quiver non posso metterla sul pg, è troppo bello con la hooded bianca e il mantello Vet rewards in tinta!
                  io ho dovuto rinunciare al mio mantellino strafigo bianco
                  pero' la quiver mi serviva propio, l'unica c....a e che ora abbiamo tutti sta faretra dietro la schiena ....esteticamente sembriamo tanti robin hood XD.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

Commenta

Io la quiver troppo bella su doom

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Quiver, 5% dci for free fan sempre comodo.

Non capisco neppure io questo accanimento sulla fontana: e' carina da avere in casa, ma non serve ad una ceppa. +10 healing su 10 bende al giorno... lol. Ti bevi una pozza strength e ti entra la bendata perche' ti aumentano gli HP: addio prima benda. Restano 9. Ti arriva un curse, fai remove curse, ricambiano gli hp, altra benda addio (e non hai ancora subito un danno). Muori, ti lootano, finite le bende.

TROPPO SGRAVA!!!!

La compro ad 1kk da quelli che si saranno rinsaviti ed avranno deciso di venderla prima che non sia troppo tardi. Contatti in profilo.
                      In effetti non hai torto

io non ho preso una cippa visto che mi si è purgato tutto e sono di nuovo dentro da 2 giorni

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

si!! io da pochi giorni ho preso la quiever!! sgravissima :O
                        ma una domanda...x quanto sarà ankora possibile ritirare i doni anniversario?
                        (curiosità)

Commenta

io ho scenlto la quiver, ne ho comprata una seconda e pure la fontana e grimonio

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

quiver

Commenta

quiver e potete chiudere dato che tutti quelli che sanno capire cosa serve x giocare sia pvm che pvp o che nn sono interessati a collezioni inutili si sono presi la quiver.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io ho preso quiver-fontana-dupre shield.....
                                E poi mi hanno bannato
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Sto operando...
                                X