annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OPS]Guardate!!!!!!
Comprimi
X
-
[OPS]Guardate!!!!!!
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Tag: Nessuno
-
anche io dico che fortunaaa
ma come si prende quel kit????
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggioanche io dico che fortunaaa
ma come si prende quel kit????
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosecondo te se tutti sapessero come si prende quel kit, lui avrebbe postato?
ty
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggiopotevi anche dirmelo visto che nn lo so
ty
Commenta
-
Che c.ulo !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiovorrei ringraziare la gilda sdf k da qnd sn con loro ho un **** enorme!
Io invece è qualche tempo che ho la jella attaccata al deretano.
Comunque ora vediamo cosa esceMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSi prende a culo, facendo le quest dal bowcrafter a Heartwood
Commenta
Commenta