Me ne hanno già droppati una ventina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OPS]Guardate!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioche cul.o!!!!Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioculo così mai avuto in tutta la mia vita....Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioBello! Che fortuna
Facci sapere cosa esce!Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggioanche io dico che fortunaaa
ma come si prende quel kit????Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioChe c.ulo !Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiosc,ulato
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Non avrò mai la voglia di fare manco una quest...goditelo .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioHa + o - le stesse probabilità di prendere un artefatto a doom se a killare il DF sono 12-15 persone.. fate vobisICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioma non è quello che esce 1 volta su 10000?
che cu loOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomah da quello che ho capito NON CRAFTA,enhnacia e aggiunge props...ergo o hai già archi con ssi 30 o 25 al limite 20 (ma x un bow serve de +), o nn serve a nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioe che prop dovrebbe aggiungere?
Adds/Enhances 4 properties
Intensity range is 50% to 100%
Some properties can be crafted higher than normal (before material bonus is applied)- Hit Chance Increase to 25%
- Defense Chance Increase to 25%
- Luck to
- Any resistance to 16%
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioComes with 15 uses
Adds/Enhances 4 properties
Intensity range is 50% to 100%
Some properties can be crafted higher than normal (before material bonus is applied)- Hit Chance Increase to 25%
- Defense Chance Increase to 25%
- Luck to
- Any resistance to 16%
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomah da quello che ho capito NON CRAFTA,enhnacia e aggiunge props...ergo o hai già archi con ssi 30 o 25 al limite 20 (ma x un bow serve de +), o nn serve a nulla
E' un kit runico si crafta e crea gli oggetti...
Come un kit barbed qualsiasi...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioE' un kit runico si crafta e crea gli oggetti...
Come un kit barbed qualsiasi...
aggiunge 4 props,come x le armi fa un martello runico che si vanno a sommare poi all'enhance del legno che usi (ovvero metti caso ti esce un bow ssi30 dal craft + ash se riesci = ssi 40 x capicce).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta