annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti al trivia !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    ramon ki dei tanti patiti sei? asd

p.s. parn gay
    indovina...

Commenta

comunque a fare qualche partitina ci verrò speriamo non ci risiano quelli dell'altra voltra , vi faccio al cronaca:
      16:06:30 trivia: fa la domanda
      16:06 :36 lamer: dice la risposta

cioè in 5 secondi scrivevano la risposta e questo non è fisicamente possibile...

Commenta

ti sbagli eccome ^_^
        secondo te, uno che sa scrivere senza guardare la tastiera, per scrivere una parola, di una domanda già fatta in precedenza, di 5 lettere quanto ci puo impiegare?
        Io per scrivere la parola "Ballo" che è una delle risposte, ci impiego meno di 1,5sec
        Poi non metto in discussione che alcuni usino script, ma ci sono altri pg che semplicemente sanno le risposte e scrivono velocemente, chi le ha sapute giocando ai trivia precedenti e se le ricorda.
        Fate polemica su tutto.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
          cioè in 5 secondi scrivevano la risposta e questo non è fisicamente possibile...
          che stai a di?
          avendo fatto dattilografia e scrivendo con 10 dita (+ o -, ora scrivendo meno ho rallentato) in 5 secondi ti posso scrivere tranquillamente una 40ina di caratteri.
          Per scrivere una parola impiego 1 secondo, il resto del tempo è per pensare la soluzione.
          Se so già la risposta entro 2 secondi è già li sullo schermo

P.S.: per curiosità, lo script in questione cosa dovrebbe fare?
          Ultima modifica di HaerDelis; 24-05-2008, 11:07.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
            ti sbagli eccome ^_^
            secondo te, uno che sa scrivere senza guardare la tastiera, per scrivere una parola, di una domanda già fatta in precedenza, di 5 lettere quanto ci puo impiegare?
            Io per scrivere la parola "Ballo" che è una delle risposte, ci impiego meno di 1,5sec
            Poi non metto in discussione che alcuni usino script, ma ci sono altri pg che semplicemente sanno le risposte e scrivono velocemente, chi le ha sapute giocando ai trivia precedenti e se le ricorda.
            Fate polemica su tutto.
            bravo peppe

provate almeno 3 o 4 volte prima di fare polemiche, e poi ci si diverte al di là del premio (5k sigh)

w la quadriglia prrrr

Commenta

la firma di vanilla è rubata dal forum AoT!!!!LAMER!!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questi giochi a quiz senza alternative a,b,c,d o la sai la risposta, e quindi la scrivi subito, o non la sai.

Commenta

...eppure l'ultima volta ho beccato gente con script, indecente perfino al Trivia! Attenti lamer, vi controlliamo!

p.s. mi fa piacere che vi divertiate! Speriamo di poter aggiornare le domande per la prossima volta!

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                    ti sbagli eccome ^_^
                    Fate polemica su tutto.
                    esatto
                    se non sapete le cose o siete lenti con la tastiera le cose ke dovete fare son 2 non 3:
                    1) o non partecipare
                    2) o partecipi e ti alleni magari imparando le domande se vuoi ripartecipare nell'arco dello stesso evento (es. comple uodreams) e impari a scrivere veloce
                    3) da non fare... ROSIKARE QUANDO FAI 0 PUNTI

alcune risposte poi devi premere un tasto tipo 4... non ci metto manco un secondo a premere 4 e invio, poi se ho già letto la domanda da una partita prima allora è proprio un cavolata

ripeto: se vi disturbno le persone veloci a scrivere non venite a disturbare ki lo fa x divertirsi ed è bravo!
                    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      la firma di vanilla è rubata dal forum AoT!!!!LAMER!!!!

Nooo ma che dici l'ho fatta io xD

(Vanilla Ice The Faster)
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ramon Visualizza il messaggio
                        indovina...

parn gayyyy
                        Light [/\/\]

Commenta

Allora ragazzi quei 5 secondi che ho preso in considerazione era un numero sparato a caso per far capire che la risposta usciva e in un mezzo secondo rispondevano (ce la fate a scrivere in mezzo secondo?NO, e allora state zitti)
                          Adesso che qualcuno sappia gia le risposte già non mi va bene ma lo accetto, però se tutti sanno le risposte il trivia non è più un giokino per vincere 5k, ma diventa una gara a chi sa scrivere più veloce mentre la vera essenza sarebbe vedere chi sà le cose e non chi le dice + veloce.
                          (pure vanth ha detto che ci sono i lamer con gli script quindi evitate ti credere che tutti siano buoni come nelle favolette)
                          Porprio per questo secondo me dovrebbero essere fatte 3 o 4 stanze trivia (ogniuna con domande differenti), che dopo che ci vai una volta in una, in quella nn ci puoi più andare, così il gioco sarebbe più bello e si eviterebbero un sacco di lamer con gli script, è vero dopo non ci potrai più andare ma tanto cosa cambia, se vuoi fare un giochino a domande vai con un tuo amico e vai a giocare a chi vuol essere milionario (nome di un programma sparato a caso, non incominciate a dire cavolatine).
                          Se poi i gm hanno ideato il trivia per farlo diventare un gioco dove la gente usa script e il vero scopo non era quello di sapere ma quello di scrivere più veloce posso ben dire che è un giochino schifoso.

per quelli che usano script: avete uno script che vi fa vincere 5k al trivia? nap barate pure nelle cose dove si vince una scarpa.

Commenta

il vero scopo non era quello di sapere ma quello di scrivere più veloce posso ben dire che è un giochino SCHIFOSO.
                            non partecipare

per quelli che usano script: avete uno script che vi fa vincere 5k al trivia? nap barate pure nelle cose dove si vince una scarpa.
                            infatti non si usano script x farsi 5k... al massimo lo potrebbero usare se è away, ma se ti accorgi ke uno è al trivia away io contatterei i gm nn so te

scrivere più veloce
                            innanzitutto c'è gente che col pc ci lavora o cmq lo usa molto, ossia sapere la posizione dei tasti senza guardare la tastiera ed avere una certa velocità nello scrivere (puoi velocizzarti anke tu, basta ke usi 10 dita)... pensa ai ragazzini ke scrivono un poema sul cellulare in 5 secondi... usano script anche loro? o una segretaria ke deve riportare ogni singola parola di una riunione... usa script?

non inventare scuse del cavolo xkè c'è gente + veloce di te

ma soprattutto L'IMPORTANTE è PARTECIPARE DIVERTENDOSI... se gioki x vincere fai cose alla tua portata.

Originariamente inviato da ramon Visualizza il messaggio
                            prrrr
                            PARN senza dubbio

edit: ah e cmq la sezione x il rosik non è questa... ma duelli e battaglie
                            Ultima modifica di Radamanthys; 25-05-2008, 17:04.
                            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                              non partecipare

infatti non si usano script x farsi 5k... al massimo lo potrebbero usare se è away, ma se ti accorgi ke uno è al trivia away io contatterei i gm nn so te

innanzitutto c'è gente che col pc ci lavora o cmq lo usa molto, ossia sapere la posizione dei tasti senza guardare la tastiera ed avere una certa velocità nello scrivere (puoi velocizzarti anke tu, basta ke usi 10 dita)... pensa ai ragazzini ke scrivono un poema sul cellulare in 5 secondi... usano script anche loro? o una segretaria ke deve riportare ogni singola parola di una riunione... usa script?

non inventare scuse del cavolo xkè c'è gente + veloce di te

ma soprattutto L'IMPORTANTE è PARTECIPARE DIVERTENDOSI... se gioki x vincere fai cose alla tua portata.

PARN senza dubbio

edit: ah e cmq la sezione x il rosik non è questa... ma duelli e battaglie
                              vedi che ti piace quotare i post e cambiarci le scritte cosìcchè io passi dalla parte del nap, comunque rada vatti a fare un corso per scrivere + veloce e dopo vieni da me se in 1,5 riuscirai a leggere la domanda e a scrivere la risposta io ammetterò che avevate ragione, ma per adesso non c'è ancora che nesusno che in 1,5 sec riesce a leggere la domanda e a ripondere quindi non incominciate a parare le chiappe a quelli che sapete bene usano script.

(aproposito se leggevi bene il mio post si capisce hce io mi lamento di quelli che giocavo per vincere, io ogni festività entro al trivia 1 volta e faccio 1 o due partite poi basta ma certa gente ne fa 10 all'ora e soprattutto barando.)

Commenta

[QUOTE=fuser;5096199]comunque rada vatti a fare un corso per scrivere + veloce e dopo vieni da me se in 1,5 riuscirai a leggere la domanda e a scrivere la risposta io ammetterò che avevate ragione, ma per adesso non c'è ancora che nesusno che in 1,5 sec riesce a leggere la domanda e a ripondere[QUOTE]

edit: lol ho sbagliato citando e nn l'ha messo nel riquadro

ma allora non guardi manco con ki giochi io ero uno di quelli che rispondevano velocemente, della serie 88-92 punti a domanda... e ti assicuro che non uso script o macro...
                                personalmente mi diverto di + quando c'è gente come parn o DaRkReAlM (scusa nn ricordo il nome del pg :P ), i quali sanno le risposte e sono veloci a scriverle, altrimenti se si vincesse sempre non sarebbe + divertente come gioco...

comunque basta è passato il suo bel tempo e nn mi sembra il caso ogni volta a ogni festa di mettersi a litigare x il trivia.
                                Ultima modifica di Radamanthys; 29-05-2008, 20:18.
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X