annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Userai UOKR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo uso solo col mage. se e' fattibile il pvp. lo tengo definitivo.

tristemente il war non e' giocabile con kr.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

1/2

Ieri a parte i crash mi sono veramente emozionato.... il KR è very bello...
      Devo dire che ho un pc fisso multimediale.... che funziona anche come TV e becca pure in digitale.... e quindi io gioco alla grande con tutte le opzioni grafiche del gioco al 100%! Quindi 1... anche perchè non uso molto gli script!
      Certo la chat è scomoda... e mi trovo in difficoltà perchè son troppo newbie con la gestione della nuova interfaccia!!!

Rivaluterò la cosa con completezza appena avrò imparato tutti i meccanismi di interfaccia.... e le macro si possono organizzare direttamente col gioco!

Per il pvp non saprei... ma tanto non lo faccio mai
      sigpic

Commenta

Non lo userò, dato che passare a KR significa perdere tutto ciò che si è guadagnato sullo shard "regular" di UOD.
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

4 .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
            Non lo userò, dato che passare a KR significa perdere tutto ciò che si è guadagnato sullo shard "regular" di UOD.
            eh?

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
              eh?
              Tempo fa avevi risposto alla domanda "I due shard verranno unificati in futuro?" dicendo che "saranno due mondi separati e non ci sarà alcun merge fra i due in quanto sarebbe troppo complicato farlo" (client diversi, ecc.)...ricordo male?

Basandomi su questa affermazione ho risposto al thread-starter dicendo, in sostanza, che continuerò a giocare sul vecchio shard (almeno finchè ci sarà).
              Ultima modifica di Fr4nz; 23-05-2008, 18:38.

Commenta

c'è qualcosa che nn va.

3. Lo userò ogni tanto per godermi la bella grafica.

3. No! Non mi piace affatto la grafica.
                cmq sono indeciso tra 3 e 4...e nn tanto x la potenza di inj + che altro xk mi ero abituato e sono un tipo che nn ama tanto cambiare...mi mancherà inj!

ma la grafica fa pena cmq anzi è un clone de d14bl0 che è di 10 anni fa

@franz: nn hai capito na mazza proprio....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  @franz: nn hai capito na mazza proprio....
                  Amix, innanzitutto ti consiglio di scrivere con un italiano un po' più appropriato ed educato, perlomeno quando ti rivolgi a me...io non offendo nessuno quando cerco di argomentare qualcosa.

In secondo luogo le mie affermazioni si basano su quanto è scritto al punto 5 qui (poi magari ho sbagliato ad interpretare):

http://forum.gamesnet.it/4848471-post74.html

Riporto:

5) In realtà una unificazione non ci dovrebbe essere. Lo scopo del TC è provare e dar modo di aggiungere tutte le funzionalità nuove del client, i gump mancanti etc..
                  Una volta che la implementazione sarà completata, se non vi sono problemi di incompatibilità con i client 2D ( che possono essere usati sul server KR ), allora tutte le implementazioni verranno trasferite sul server principale ( leggete bene, implementazioni, non saves, quindi nessuna casa, nessun pg etc...).
                  Per come l'ho capita io in sostanza non sarebbe possibile "continuare" l'attuale mondo UOD su KR ma bisognerebbe ripartire da zero...magari sbaglio, in questo caso ovviamente attendo che qualcuno mi corregga!

Ah, a scanso di equivoci: non sto assolutamente criticando il lavoro dello staff, questo deve essere chiaro, LIMPIDO, EVIDENTE
                  Ultima modifica di Fr4nz; 23-05-2008, 19:30.

Commenta

Amix, innanzitutto ti consiglio di scrivere con un italiano un po' più appropriato ed educato, perlomeno quando ti rivolgi a me...io non offendo nessuno quando cerco di argomentare qualcosa.

In secondo luogo le mie affermazioni si basano su quanto è scritto al punto 5 qui (poi magari ho sbagliato ad interpretare):

http://forum.gamesnet.it/4848471-post74.html

Riporto:

Per come l'ho capita io in sostanza non sarebbe possibile "continuare" l'attuale mondo UOD su KR ma bisognerebbe ripartire da zero...magari sbaglio, in questo caso ovviamente attendo che qualcuno mi corregga!

Ah, a scanso di equivoci: non sto assolutamente criticando il lavoro dello staff, questo deve essere chiaro, LIMPIDO, EVIDENTE
                    io mi baso a quello che scrivono sul forum da chi amministra lo shard e hanno spiegato che il mondo di ora (del tc di KR) verrà cancellato IN TOTO (tranne i fix di kr) e quando verrà uppato come server di gioco vero e proprio NON SI PERDERà NULLA,altrimenti nex giocherà mai + su uod

fai 1+1,secondo te upperanno KR x perdere tutta l'utenza?!?!?!?è come dire: spariamoci sulle palle,solo xk fa figo.

p.s. se sei delicato,nn frequentare il forum, è un consiglio eh ^^

p.p.s. oltretutto nn sai nemmeno leggere in italiano,tu che fai da portavoce della conoscenza della nostra lingua madre

5) In realtà una unificazione non ci dovrebbe essere. Lo scopo del TC è provare e dar modo di aggiungere tutte le funzionalità nuove del client, i gump mancanti etc..
                    Una volta che la implementazione sarà completata, se non vi sono problemi di incompatibilità con i client 2D ( che possono essere usati sul server KR ), allora tutte le implementazioni verranno trasferite sul server principale ( leggete bene, implementazioni, non saves, quindi nessuna casa, nessun pg etc...).
                    cerca di capire con me: VERRà CANCELLATO IL TC e verrà unificato al server principali ma noi UTENTI DEL SERVER PRINCIPALE NON PERDEREMO NULLA.

impara a leggere e poi potrai tentare di darmi lezioni di italiano...

x ora se permetti inizio io

lezione numero uno: il soggetto.

se capisci quale sia il soggetto potrai anche tu convenire sul fatto che nn hai inteso un'emerita mazza.

ciao cì!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2008, 19:53.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

il non saves che probabilmente ti ha fatto intendere male la cosa si riferiva al tc di kr.
                      in poche parole li si dice che esisteva un tc apposito dove si sarebbe sviluppato kr. una volta ultimata l'implementazione sarebbe stato trasferito tutto su uod e tutto quello presente sul server di kr al momento sarebbe andato perduto(come è giusto che sia visto che era semplicemente un server di prova).
                      ora che è up su uod tu puoi decidere di loggare con 2d o con kr cambia solo il client, il server i save ecc.. rimangono quelli
                      Ultima modifica di tony2200; 23-05-2008, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
                        il non saves che probabilmente ti ha fatto intendere male la cosa si riferiva al tc di kr.
                        in poche parole li si dice che esisteva un tc apposito dove si sarebbe sviluppato kr. una volta ultimata l'implementazione sarebbe stato trasferito tutto su uod e tutto quello presente sul server di kr al momento sarebbe andato perduto(come è giusto che sia visto che era semplicemente un server di prova).
                        ora che è up su uod tu puoi decidere di loggare con 2d o con kr cambia solo il client, il server i save ecc.. rimangono quelli
                        cvd.

Commenta

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
                          Grazie per i chiarimenti Tony!

PS: Amix impara da Tony l'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            c'è qualcosa che nn va.
                            Grazie per la segnalazione. Elenco numerato aggiustato.

Continuate pure il sondaggio.
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

Commenta

Tempo fa avevi risposto alla domanda "I due shard verranno unificati in futuro?" dicendo che "saranno due mondi separati e non ci sarà alcun merge fra i due in quanto sarebbe troppo complicato farlo" (client diversi, ecc.)...ricordo male?

Basandomi su questa affermazione ho risposto al thread-starter dicendo, in sostanza, che continuerò a giocare sul vecchio shard (almeno finchè ci sarà).
                              Sisi ricordi proprio male xD ci sono decine e decine di post in cui ho sempre detto il contrario..

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                                Sisi ricordi proprio male xD ci sono decine e decine di post in cui ho sempre detto il contrario..
                                Meglio allora

Commenta

Sto operando...
                                X