Il sondaggio ha il puro scopo di saziare la mia innata curiosità. Non serve a nient'altro ed a nessun altro.
Vi prego di indicare nel reply il numero della vostra risposta o un copia/incolla della stessa. Iniziamo!
1. Si! Non vedevo l'ora e non userò mai più la 2D.
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
3. Lo userò ogni tanto per godermi la bella grafica.
4. No! Non mi piace affatto la grafica.
5. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.
Grazie a quanti parteciperanno.
P.S.: auguri a tutti per i 5 anni di UODreams ed un mega GRAZIE a tutto lo staff!
Vi prego di indicare nel reply il numero della vostra risposta o un copia/incolla della stessa. Iniziamo!
Userai UOKR?
1. Si! Non vedevo l'ora e non userò mai più la 2D.
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
3. Lo userò ogni tanto per godermi la bella grafica.
4. No! Non mi piace affatto la grafica.
5. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.
Grazie a quanti parteciperanno.
P.S.: auguri a tutti per i 5 anni di UODreams ed un mega GRAZIE a tutto lo staff!
Commenta