annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Userai UOKR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Userai UOKR?

Il sondaggio ha il puro scopo di saziare la mia innata curiosità. Non serve a nient'altro ed a nessun altro.
    Vi prego di indicare nel reply il numero della vostra risposta o un copia/incolla della stessa. Iniziamo!

Userai UOKR?

1. Si! Non vedevo l'ora e non userò mai più la 2D.

2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.

3. Lo userò ogni tanto per godermi la bella grafica.

4. No! Non mi piace affatto la grafica.

5. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.

Grazie a quanti parteciperanno.

P.S.: auguri a tutti per i 5 anni di UODreams ed un mega GRAZIE a tutto lo staff!
    Ultima modifica di gibi; 23-05-2008, 21:32. Motivo: aggiustato elenco numerico
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Anche se bella la grafica di KR devo ammettere che voto la 4

ps: primo!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Lo userò per fare qualche giretto, e semmai un pvm non troppo complicato (non quello che richiede 3-4 script attivi). ^^
      Di certo sono curioso di provarlo, magari ci trovo gente che fa gdr

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
      P.S.: auguri a tutti per i 5 anni di UODreams ed un mega GRAZIE a tutto lo staff!

Commenta

forse e dico forse lo provo. ma rimarrò fedele sicuramente al 2D. però a provare non costa nulla.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

4. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

3

Commenta

3. la grafica e i movimenti dei pg non sono all'altezza delle ambientazioni
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

Commenta

3.. la seconda 3 :P

3. No! Non mi piace affatto la grafica.

Commenta

Il client KR lagga meno del 2d perchè è fatto meglio, soprattutto grazie al fatto che i tiles vengono disegnati in modo più efficace (ciò che non si vede non viene più disegnato a oltranza e poi sovrascritto da quello che c'è sopra, vengono usati più layers, ecc).

Se qualcuno di voi ha un minimo di nozione di come funziona la grafica nei videogiochi, capirà subito perchè, su questo aspetto, il 2d rispetto al KR è lento come la morte.

Commenta

io voto la 3, ma la 2d sara sempre la mia preferita

Commenta

2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.

non ci vivo senza macro, pvm o pvp macro sempre ce vogliono, e devo dire che ormai la 2d nn mi disgusta

Commenta

2, anche se sono propenso per la 1 ma mi sembra un peccato non farci un salto
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                          3. Lo userò ogni tanto per godermi la bella grafica.
                          3- rulez

qualche girettimo mentre pvemmo,..... forse
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Lo proverò giusto per vedere com'è ma rimarrò sul 2d
                            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                            Non ce la fate piu nella ricerca?
                            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Magari con un Razor KR potrei farci pvm.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X