annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 369] Compleanno UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Revision 369] Compleanno UODreams!

Visto che devo prepararmi per andare al lavoro vi lascio un po' di suspance

Qualcosina l'avete SICURAMENTE notata... qualcos'altro e' da scoprire

Vi dico solo che dovete aggiornare il launcher per giocare con KR... aprendolo dovrebbe farlo da solo, su alcuni computer, per questioni di permessi che non ho ancora capito, non lo fa aggiornare... in questo caso riscaricatelo da QUI (versione 2.7, lo trovare cliccando sul tasto About) e sostituitelo al vecchio

Buon divertimento!

Amdir

EDIT: Dimenticavo! Provate i nuovi comandi per i premium!

AGGIORNO CON I DETTAGLI!

Kingdom Reborn e relativo nuovo Launcher per loggare
    Premium Bonus (tooltip ai pgs, comandi)
    Armor Sets
    Runici per fletching e carpentry
    8th Anniversary Gift (subito ai premium, con 120 giorni di anzianita' a tutti)
    Recipes mancanti per i monili
    Pacco regalo per il 5nto compleanno di UODreams
    Personaggio avanzato bonus per chi ha partecipato al testing di Kingdom Reborn
    Merge di RunUO per compatibilita'
    Gestione avanzata della memoria per i bod (ora occuperanno meno spazio sul server)
    Migliorata la gestione del nome dei crafter

Comandi premium
    [summons -> Apre un gump con la lista colorata delle evocazioni. Il gump puo' essere chiuso, oppure semplicemente aggiornato rievocando il comando.
    [killdecay -> Mostra ore e minuti mancanti al prossimo decay, sia degli short che dei long term kill.
    [bondtime -> Mostra giorni, ore e minuti rimanenti al bond time.
    Ultima modifica di Amdir; 23-05-2008, 10:15.

mmmm io per adesso ho notato che mettendo il mouse sopra a un personaggio si vedono le poprie stat, i regali del 8th anniversario e mi pare nnt di nuovo ora appena torna on il server controllo un pò tutto.
    Poi non sono ancora entrato su UOKR quindi diquesto non so dire.

P.S: edit di amdir, e come si fanno a vedere?
    Grazie amdir!

Commenta

LoL

Voglio la fontana mannaggia a Ray che non si spiccia a scriptarle ste cose xD

Bellissimi!

Grazie AmdUr...xò un pò più veloce nei riavvii che ci siamo appallati in ts xD
      (e ti facciamo pure da tester istantanei)
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        LoL

Voglio la fontana mannaggia a Ray che non si spiccia a scriptarle ste cose xD

Bellissimi!

Grazie AmdUr...xò un pò più veloce nei riavvii che ci siamo appallati in ts xD
        (e ti facciamo pure da tester istantanei)
        L'ho notato pure io, ma con tutte le cose che implentato penso che c'era da aspettarselo.

Commenta

Segnalo che alcune casse/contenitori in casa sono inapribili.... clikkando esce la scritta "I can't reach that".

Oh x s**** una di queste non è mica quella che contiene il totem ed altro?! asd
          I cannoni di Navarone

Commenta

per vedere che propr hanno i premi e quindi sceglierli dove si va?link?=P vi amo xD
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

io non riesco piu' ad entrare in casa, non mi apre le porte

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
                per vedere che propr hanno i premi e quindi sceglierli dove si va?link?=P vi amo xD
                Il link lo trovi direttamente sulla finestra che ti si apre in game.
                I cannoni di Navarone

Commenta

Aiuto non si apre più nulla, porte di casa, casse, zaini vendor etc...

Help us Please...

P.s alcuni utenti han preso due/tre premi ottavo anniversario anche non essendo premium...come?

GG

Premi bellissimi siete i migliori!

EDIT: quali sono sti comandi per i premium? dove si vedono?
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 22-05-2008, 09:12.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io sono premium a che nuovi comandi ti riferisci ..? che vuol dire che alcuni pg hanno preso piu premi non dovrebbe essere possibile

Commenta

Aiuto non si apre più nulla, porte di casa, casse, zaini vendor etc...
                      E' un nuovo fix anti houser

P.s alcuni utenti han preso due/tre premi ottavo anniversario anche non essendo premium...come?
                      Non penso ci sia un bug in questo senso... cmq tutti i premi dati sono loggati, se qualcuno fa il furbo la paga cara

EDIT: quali sono sti comandi per i premium? dove si vedono?
                      Buh!

Amdir

Commenta

salve a tutti, avrei una domanda da fare: Ma i premi dell'8° anniversario vengono dati a tutti oppure come successe per quelli del 7° bisogna avere una certa anzianità?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          E' un nuovo fix anti houser

Non penso ci sia un bug in questo senso... cmq tutti i premi dati sono loggati, se qualcuno fa il furbo la paga cara

Buh!

Amdir
                          Fix anti houser non era nella lista della riunione di domenica...e poi scusa i 200 euro che ti ho mandato per rimettere ninjitsu?

Dai dicci i comandi xD non saranno mica come quelli sul tc? (ANZI NO LI HO SCOPERTI DA SOLO )

Eh Jamm fà lu bbone!

Ultima modifica di ZeroCool_82; 22-05-2008, 10:33.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Dai dicci i comandi xD non saranno mica come quelli sul tc? (ANZI NO LI HO SCOPERTI DA SOLO )

Eh Jamm fà lu bbone!

Ovvero???

Commenta

Quindi i premium possono scegliere più di un premio?
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                              X