annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 369] Compleanno UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quale server War...perdite di tempo ambulanti xD

Cmq Juda, sofficino, e noobtropic:
    "Dalle Alpi alle Ande un grido si espande:
    -Juda SEI GRANDE!
    -Sofficino SEI GRANDE!
    -Noobtropic SEI GRANDE!"
    (ma solo in mutande)

Hihihihi Ray niubbo sposami che la prima notte te la faccio passare con un bel reptalon form
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ma se qualcuno non può collegarsi in questo momento il premio dell'ottavo può prenderlo più avanti?

immagino che non sia consentito collegarmi con un'account di un'amica che mi ha chiesto di ritirarglielo perché non può connettersi, vero?

Commenta

Is there an english version?
        Trinity [D|M] - I come with peace
        Theia [D|M] - Watch your back noob!
        TheCrow [D|M] - Hard Doomer

Commenta

Ho visto da un mio amico che è un Premium Member che quando sposta il puntatore su un player, gli apre una piccola schermata sul pg con aggiunta di dettagli tipo Dci, Hci, Ssi, etcetc. A me non appare questra finestra, è una funzione solo premium?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
            Ho visto da un mio amico che è un Premium Member che quando sposta il puntatore su un player, gli apre una piccola schermata sul pg con aggiunta di dettagli tipo Dci, Hci, Ssi, etcetc. A me non appare questra finestra, è una funzione solo premium?
            si ma non sono d'accordo....perchè mi devono sputt.anare gli altri?? cioè vedono le res basse, i difetti...boh. cmq la festa è bella assai, se non fosse per i crash. secondo me è stato entropic in mutande che ha fatto rompere tutto
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              si ma non sono d'accordo....perchè mi devono sputt.anare gli altri?? cioè vedono le res basse, i difetti...boh. cmq la festa è bella assai, se non fosse per i crash. secondo me è stato entropic in mutande che ha fatto rompere tutto
              Su quello hai ragione, ma le res non si vedono

Cmq entropic in mutande che fa la guardia al ponte è sgravissimo ecco perchè è affollato di player donna

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                non si vedono le ress:P e poi prova in pvp a stare fermo col mouse per guardare
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Buon Compleanno..UOD..

Ciao UOD..

Ormai l'epoca del divertimento digitale per me giunge al tramonto.. e' inevitabile.. accade prima o poi.. a tutti..

Ma non voglio parlarti della mia vita, alla quale ho tenuto in particolare, bensì a quei bei tempi in cui tu rappresentavi lo strumento di comunione di intenti che molti netgamers amavano usare, sin da quando il primo emulatore non fu usato nelle terre nazionali.. allora avevo 10 anni per gamba.. oggi il doppio.. quasi..

Erano tempi in cui aprivano gli internet point e facevano soldi grazie a noi.. che passavamo ore dinanzi ad un tubo catodico facendo scorrere le tue lande in lungo ed in largo, i piu' anziani, come me.. e' probabile che conoscano meglio le lande di Ultima che la propria citta'.. eufemismo? in alcuni casi non ci giurerei..

Ho creato numerosi avatar.. piu' o meno diversi.. a seconda dello stile di gioco e dello shard in cui giocai.., gray, moon, ngi, venus, the miracle, altri minori.. poi quasi la resa.. per tornare in seguito con TOD, UOD, UORage ed infine tu.. che come la ragazza seria che si incontra una volta nella vita.. mi sei ancora fedele.. che riesci sempre a farmi ritrovare quella voglia di dedicare qualche minuto ad uno dei giochi piu' belli in assoluto..

..Perche' di bello tu non hai molto... tecnicamente parlando intendo.. se paragonata ai mostri sacri digitali odierni, ma per me sei speciale.. proprio come la donna giusta che, anche se non e' la strafig4, te la porti all'altare..

Ebbene, oggi vorrei dirti che non ti deluderò, che verrò spesso a trovarti ed a divertirmi con te, come ho fatto in precedenza e magari piu' di prima.. perdonami.. ma non posso piu' amarti come un tempo.. perche' oggi per me.. quel tempo non e' piu' amico.. ma e' divenuto un tiranno al quale devo rendere conto di ogni ora.. cerchero' quindi quando possibile di venirti a trovare.. tu non dimenticarmi..

Ti ringrazio di esistere..
                  Buon Compleanno UOD..

p.s.:salutami tuo Padre Richard, ed i tuoi zii Starr Long, Rick Delashmit e Raph Koster.. digli che se un giorno dovessi incontrarli.. gli offriro' da bere..
                  Ultima modifica di netman; 22-05-2008, 22:08.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    non si vedono le ress:P e poi prova in pvp a stare fermo col mouse per guardare
                    ah allora kiedo scusa! non lo sapevo
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Ma se ci sono le recipe per i monili vuol dire che c'è anche il peerless travesty?
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ma anche i bonus su i tool runici come barbed e valorite sono stati implementati?

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Ma se ci sono le recipe per i monili vuol dire che c'è anche il peerless travesty?
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ma anche i bonus su i tool runici come barbed e valorite sono stati implementati?
                          no

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                            no
                            Beh visto che lo staff ha detto che alcune implementazioni sono da scoprire...
                            Vabbè tanto la festa finisce domenica,posso sperare ancora per un paio di giorni

Voglio comunque ringraziare lo staff per il lavoro svolto.
                            Su KR lo swamp dragon finalmente sembra un drago vero e proprio.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da netman Visualizza il messaggio
                              Ciao UOD..

Ormai l'epoca del divertimento digitale per me giunge al tramonto.. e' inevitabile.. accade prima o poi.. a tutti..

Ma non voglio parlarti della mia vita, alla quale ho tenuto in particolare, bensì a quei bei tempi in cui tu rappresentavi lo strumento di comunione di intenti che molti netgamers amavano usare, sin da quando il primo emulatore non fu usato nelle terre nazionali.. allora avevo 10 anni per gamba.. oggi il doppio.. quasi..

Erano tempi in cui aprivano gli internet point e facevano soldi grazie a noi.. che passavamo ore dinanzi ad un tubo catodico facendo scorrere le tue lande in lungo ed in largo, i piu' anziani, come me.. e' probabile che conoscano meglio le lande di Ultima che la propria citta'.. eufemismo? in alcuni casi non ci giurerei..

Ho creato numerosi avatar.. piu' o meno diversi.. a seconda dello stile di gioco e dello shard in cui giocai.., gray, moon, ngi, venus, the miracle, altri minori.. poi quasi la resa.. per tornare in seguito con TOD, UOD, UORage ed infine tu.. che come la ragazza seria che si incontra una volta nella vita.. mi sei ancora fedele.. che riesci sempre a farmi ritrovare quella voglia di dedicare qualche minuto ad uno dei giochi piu' belli in assoluto..

..Perche' di bello tu non hai molto... tecnicamente parlando intendo.. se paragonata ai mostri sacri digitali odierni, ma per me sei speciale.. proprio come la donna giusta che, anche se non e' la strafig4, te la porti all'altare..

Ebbene, oggi vorrei dirti che non ti deluderò, che verrò spesso a trovarti ed a divertirmi con te, come ho fatto in precedenza e magari piu' di prima.. perdonami.. ma non posso piu' amarti come un tempo.. perche' oggi per me.. quel tempo non e' piu' amico.. ma e' divenuto un tiranno al quale devo rendere conto di ogni ora.. cerchero' quindi quando possibile di venirti a trovare.. tu non dimenticarmi..

Ti ringrazio di esistere..
                              Buon Compleanno UOD..

p.s.:salutami tuo Padre Richard, ed i tuoi zii Starr Long, Rick Delashmit e Raph Koster.. digli che se un giorno dovessi incontrarli.. gli offriro' da bere..

Oh porca miseria, io accendo il pc per divertirmi, ogni volta che leggo un 3d così triste mi passa la voglia di giocare perchè penso che un giorno diventerò come voi...
                              Cavolo smettetela voi vecchiacci da fare sti 3d e tornate a giocà xD.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Vekkiacci a ki ? -.-'
                                Ho visto poko delle novità ma quasi mai sono stato deluso quindi evviva :P
                                Poi io mi diverto a passare gli anni su UOD e ogni tanto torna qualkuno ke era sparito per 1... 2... 3... 4 anni XD
                                Dimenticavo.. Da MagoBardo Leggendario e Puro (sono come i Dinosauri oramai...) ho preso il Music Box ma nn è ke ho capito come funziona... se funziona XD
                                Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 23-05-2008, 04:58.
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X