Auguri a tutti :**
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
auguri UOD
Comprimi
X
-
(ci credete non ricordo se ho postato)
AUGURI UOD!!!!!!!!Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
auguri!!!Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano?? boh
Commenta
-
AUGURRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTA LA COMMUNITY
I LOVE UODREAMS
pekkato il crash bella la festaIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
ho appena loggato e sto diventando matto....
credo che avete riuppato con qualche problemino!
sto in casa e se mi muovo toccando le casse o quello che ho lokkato a terra ritorno al punto dove ho loggato (sempre dentro casa). non posso aprire porte e bauli =(((
Ultima modifica di MotelConnect; 22-05-2008, 19:45.
Commenta
Commenta