annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccellente smithers, eccellente..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccellente smithers, eccellente..

Sono contento che il mio ultimo tread abbia infuocato gli animi di molti della community però avevo altri obbiettivi...
    Prima cosa: non ho mai lammato una armor of fortune.
    Poi vabbe' che dire..se qualche nabbo rosicone rivuole il suo equip me lo chieda,ma credo che il modo in cui me ne sono appropriato faccia parte di comportamenti non dico legittimi ma che fanno parte del gioco...
    Ca**o non sono andato mica in giro a rubare portafogli o cellulari, cmq sono cosciente che le mie vecchie azioni possano risultare scorrette e ho deciso da tempo di finirla.
    Soprattutto perche' ,come diceva qualche nerdacchione di prima categoria, ho una vita reale e ormai ho pochissimo tempo (meglio cosi') per giocare.
    Tenendo conto di questi aspetti, ribadisco che ho deciso (oramai da tempo) di giocare onestamente (anche se secondo me dovreste considerare che e' pur sempre un c***o di gioco).
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
    Tenendo conto di questi aspetti, ribadisco che ho deciso (oramai da tempo) di giocare onestamente (anche se secondo me dovreste considerare che e' pur sempre un c***o di gioco).
    non so se molti di voi lo hanno capito ma si gioca a uo per divertirsi, è ovvio ke un player giovane quando viene lammato si lamenta e rosika, perkè non è divertente farsi lammare. se ti sei ravveduto e permetti agli altri di divertirsi buona fortuna

Commenta

il danno e' che non si lamentano solo i player giovani..cmq questo non è il succo del discorso.
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

Ri-buonafortuna.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ri-buonafortuna.

Grazie...(maledetti +1)
          Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
            Sono contento che il mio ultimo tread abbia infuocato gli animi di molti della community però avevo altri obbiettivi...
            Prima cosa: non ho mai lammato una armor of fortune.
            Poi vabbe' che dire..se qualche nabbo rosicone rivuole il suo equip me lo chieda,ma credo che il modo in cui me ne sono appropriato faccia parte di comportamenti non dico legittimi ma che fanno parte del gioco...
            Ca**o non sono andato mica in giro a rubare portafogli o cellulari, cmq sono cosciente che le mie vecchie azioni possano risultare scorrette e ho deciso da tempo di finirla.
            Soprattutto perche' ,come diceva qualche nerdacchione di prima categoria, ho una vita reale e ormai ho pochissimo tempo (meglio cosi') per giocare.
            ao ammazza quanto sei pesante gioca e basta se qualcuno ti prende bene senno' GG

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

come dissi a lex,dimostra...xk ormai nn ci crede + nex.

ah e x dimostrare ci devi mettere solo del tuo,nex ti deve dare niente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

buona fortuna

Commenta

Interessante...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                    ao ammazza quanto sei pesante gioca e basta se qualcuno ti prende bene senno' GG
                    Come le sai stè cose e Mariè...ora che sei LvX, stai bono, non flammare, e comportati bene che poi rosiki e smetti per la 12esima volta.

:* GG
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Vabbe' abbiamo capito, smettila.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X