State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
- L'area party verrà aperta nel tardo pomeriggio, intorno alle 19:00 (orario indicativo)
-La zona party sarà accessibile da gate situati nelle città di: Luna, Umbra, Britain Trammel,
- Consigliamo una abbigliamento a tema dell'area party
-Durante tutto il periodo dei festeggiamenti all'interno dell'area party vige il regolamento delle quest, a nessuno viene vietato di divertirsi, ma comportamenti che disturbino il divertimento altrui non saranno tollerati
Vi Attendiamo numerosi stasera!!!
Ultima modifica di Angelus_Staff; 22-05-2008, 18:16.
- L'area party verrà aperta nel tardo pomeriggio, intorno alle 19:00 (orario indicativo)
-La zona party sarà accessibile da gate situati nelle città di: Luna, Umbra, Britain Trammel, Britain Felucca
- Consigliamo una abbigliamento a tema dell'area party
-Durante tutto il periodo dei festeggiamenti all'interno dell'area party vige il regolamento delle quest, a nessuno viene vietato di divertirsi, ma comportamenti che disturbino il divertimento altrui non saranno tollerati
Vi Attendiamo numerosi stasera!!!
che abbigliamento mi dovrei mettere? cappellino da jullare? non ho abiti del genere....vabbè mo li crafto e vengo col pg fashion
ke bello il mio primo compleanno con uod, nn vedo l ora ke aprino l area party ..
adesso mi dovrei trovare qualcosa di figo x la festa
cmq auguroni a tutti, in particolar modo allo staff , e grz x le sorprese ke ci fate...
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta