tnx giemmi :**
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Imperdibile, emozionante, spumeggiante: è il 5° Compleanno di UODreams!!!***
Comprimi
X
-
auguri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Grazie giemmi!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Bhè ero presente a tutti gli altri compleanni, vedrò di non perdermi neanche il 5°!
Vediamo stavolta cos'hanno in serbo x noi i giemmi
Auguri UOD!Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Mi permetto di segnalarvi i regali offerti da GamesNet in occasione del 5° anniversario: Gamesnet Forums - Announcements in Forum : General Discussions - Discussioni Generali
Vi aspettiamo numerosi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioMi permetto di segnalarvi i regali offerti da GamesNet in occasione del 5° anniversario: Gamesnet Forums - Announcements in Forum : General Discussions - Discussioni Generali
Vi aspettiamo numerosi!!!
Commenta
-
C***O mancano solo 2 ore e Mezza al compleanno, mi vedo gia amdir ubriaco per le lande di Felucca che elargisce ban a destra e a manca per festeggiare, oppure che insegue i pg nudo con solo la club in mano urlando, Fermati o Ti jailo a vita e li non potrai Scapparmi!!!
auguri a ttLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta