Ebbene sì, dopo più di tre anni passati su questo magnifico shard è arrivato anche il mio momento. Smetto di giocare a causa sia di disguidi avvenuti con alcune compagnie telefoniche adsl sia perchè non ho più tempo per loggare causa lavoro e altri impegni che mi tengono fuori casa fino a sera tardi.
Non vi dico addio ma arrivederci perchè non so quanto starò via.
Volevo ringraziare lo Staff di UOD per quello che ha fatto e quello che fa tutti i giorni per noi.
Ringrazio tutte le persone con cui ho avuto il piacere di giocare e rosikare.
Un salutone a tutti i TMG
e in particolare a Mephisto (puzzi, sei gay ma ti voglio troppo bene!), Black (la hai droppata la crimson?), Cheope (appena torni ci sentiamo su msn), Exiga (mannaggia a te che non te becco più su msn), Ray, MICION!!! (sei la mia TROI.A preferita) gabriele, light, swosh, nosfe, yaya. VVB:**
un salutone inoltre a Faina (sei troppo powah!) e Beskaius.
saluto tutti i minax / com / sl / tb con cui ho avuto il piacere di giocare.
spero di poter tornare prima o poi
A PRESTO RAGA
e VIVA I TMG!!!
Non vi dico addio ma arrivederci perchè non so quanto starò via.
Volevo ringraziare lo Staff di UOD per quello che ha fatto e quello che fa tutti i giorni per noi.
Ringrazio tutte le persone con cui ho avuto il piacere di giocare e rosikare.
Un salutone a tutti i TMG
e in particolare a Mephisto (puzzi, sei gay ma ti voglio troppo bene!), Black (la hai droppata la crimson?), Cheope (appena torni ci sentiamo su msn), Exiga (mannaggia a te che non te becco più su msn), Ray, MICION!!! (sei la mia TROI.A preferita) gabriele, light, swosh, nosfe, yaya. VVB:**
un salutone inoltre a Faina (sei troppo powah!) e Beskaius.
saluto tutti i minax / com / sl / tb con cui ho avuto il piacere di giocare.
spero di poter tornare prima o poi
A PRESTO RAGA
e VIVA I TMG!!!
Commenta