io la pagai 5kk :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi uno così ha culo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioio la pagai 5kk :P
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioHo vinto crimson facendo 4 3.....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggioil vero culo lo conosco io...
si chiama Allanon De Sai...
7 giorni di doom appena implementato...8 artefatti...era quando il loot lo prendeva una persona sola...E LO FACEVA NELLE ORE DI PUNTA!
senza contare che Ogni volta che usciva una 120 lui puntualmente rollava 6,6 SEMPRE non si è mai smentito in tutto la sua carriera Uoistica...
QUELLO è culo!
Commenta
-
grazie x l'informazione ora la comunico a wikipedia cosi si aggiornano...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioHo vinto crimson facendo 4 3.....Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggioil vero culo lo conosco io...
si chiama Allanon De Sai...
7 giorni di doom appena implementato...8 artefatti...era quando il loot lo prendeva una persona sola...E LO FACEVA NELLE ORE DI PUNTA!
senza contare che Ogni volta che usciva una 120 lui puntualmente rollava 6,6 SEMPRE non si è mai smentito in tutto la sua carriera Uoistica...
QUELLO è culo!
Andre ha più culo! per sa a chi mi riferisco
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiotu sei stra pompato di KK'S asd
Hai ragione! il bello che becca ste offerte -.-'Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiodevo dire che il popolo dei forumer di dreams è sempre gentile...
guarda prima dentro di te,prima di giudicareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono sei solo tu a fare post inutili o fastidiosi e la gente te lo fa notare....
guarda prima dentro di te,prima di giudicarese ti da fastidio la prossima volta evita di postare...
Commenta
Commenta