annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' vero ho lammato però...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GL,

e un po' di fiducia ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
      sifodias non è il capo dei -V-.
      Tizio The Guard è il capo dei -V- .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Tizio The Guard è il capo dei -V- .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          non credo siano ammesse bestemmie
          perdono per il mancato uso degli spazi
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            perdono per il mancato uso degli spazi

Buona fortuna Ex Lamer
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ebbene si, sto aprendo un altro tread che istighera' molti di voi a flammarmi come non mai però ho voglia di giocare onestamente..
              Il fatto e' questo, ormai ho quasi 22 anni e quindi per forza di cose devo lavorare...come sicuramente sapete o potete immaginare il lavoro toglie mooooooOOOoolto tempo libero. Ho una mia gilda che ormai e' morta perche' non ho il tempo materiale di gestirla e di organizzarla. Nonostante giochi seriamente da tempo continuo a subire le conseguenze di mie vecchie azioni (ho lammato qua e la), ho aperto questo tread perche' ho deciso di entrare in una gilda seria e ben organizzata.
              Cercona bella gilda e non una marea di post flame, sono sincero, vorrei entrare in un bel gruppo e passare un po' di tempo libero a giocare tranquillamente.
              Spero che qualcuno capisca queste parole.

grazie in anticipo per tutti i flame che avro' ma spero che qualcuno mi dia una chance
              Fatti una vita in real e accanna, è un consiglio non ti prendera' mai nessuno.

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                Fatti una vita in real e accanna, è un consiglio non ti prendera' mai nessuno.
                Seguilo anche tu questo consiglio :\
                '.'

Commenta

Ha lammato, non prendetelo
                  04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                  11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Seguilo anche tu questo consiglio :\
                    gia' seguito..

forse tu che abiti in quella citta' inutile e non puoi fare nulla ti chiudi a casa a giocare a uo.. ah no scusa ti chiudi a casa a giocare perche non hai amici.

ps torna nel tuo angolino
                    Ultima modifica di Graphix; 19-05-2008, 20:37.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

gia' seguito..

forse tu che abiti in quella citta' inutile e non puoi fare nulla ti chiudi a casa a giocare a uo.. ah no scusa ti chiudi a casa a giocare perche non hai amici.

Ma come ti permetti di giudicare in questo modo? E' Per stare al centro dell'attenzione o cosa? Non commento più perchè non vorrei cadere in basso come te.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ma come ti permetti di giudicare in questo modo? E' Per stare al centro dell'attenzione o cosa? Non commento più perchè non vorrei cadere in basso come te.
                          lol eccone un altro..

ps di al tuo amichetto di non provocare.. io non l'ho mai calcolato.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

lol eccone un altro..

ps di al tuo amichetto di non provocare.. io non l'ho mai calcolato.
                            Ma se uno ti provoca tu reagisci cosi? Sparando sentenze su un forum tanto per dirle?

In real che fai...parte la carneficina?!

Join gli Strateghi

Commenta

gia' seguito..

Ti segnalo per tentata *******ta dell'anno sul forum uod

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                Ti segnalo per tentata *******ta dell'anno sul forum uod
                                tentata che?

vai su e leggi chi ha iniziato ^^

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X