Se mettere KR sarà obbligatorio io lascio lo shard
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Cioè..sono stupefatto da alcuni di voi, davvero!!!
Abbiamo KR in testing da 1 mese almeno e ci sono ancora persone che non hanno capito NIENTE.
Questa mi sembra una cosa davvero assurda.. ci sono stati decine e decine di thread di persone che hanno fatto sempre la stessa domanda e la risposta OVVIAMENTE è sempre stata la stessa.
Vediamo di ridirlo un'altra volta e spero che questa sia l'ultima:
DOMANDA DEL PLAYER DI CUI SI PARLA SOPRA: Ua ma non mi piace KR, se lo mettono non gioco, gnè gnè bla bla, perchè mi piace il 2D, come facciamo?
RISPOSTA DATA DECINE DI VOLTE: Semplicemente giochi con il 2D, perchè KR è SOLAMENTE UN CLIENT e puoi scegliere con quale giocare. Se non piace a te NON VEDO PERCHE' gli altri non debbano avere la possibiltà di giocarci.
Cosa c'è di difficile da capire in queste parole?..
a me non mi ispira molto KR mi ricorda Honor un vecchio gioco, oppure Diabl0II T_T.
però be se cambia solo la veste grafica ma di per se rimangono le meccaniche di gioco ... si potrebbe anche trovare il tempo per provarlo.
DOMANDA DEL PLAYER DI CUI SI PARLA SOPRA: Ua ma non mi piace KR, se lo mettono non gioco, gnè gnè bla bla, perchè mi piace il 2D, come facciamo?
RISPOSTA DATA DECINE DI VOLTE: Semplicemente giochi con il 2D, perchè KR è SOLAMENTE UN CLIENT e puoi scegliere con quale giocare. Se non piace a te NON VEDO PERCHE' gli altri non debbano avere la possibiltà di giocarci.
Cosa c'è di difficile da capire in queste parole?..
Non ho mai detto che gli altri non debbano giocare, ho solo detto "se è obbligatorio smetto". Non ci vedo niente di sbagliato, ho detto ciò che pensavo ci stai facendo una recita sopra, ho anche altre cose a cui pensare nella vita, non ricordavo che eran 2 client diversi, devo ammazzarmi ora?
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Non ho mai detto che gli altri non debbano giocare, ho solo detto "se è obbligatorio smetto". Non ci vedo niente di sbagliato, ho detto ciò che pensavo ci stai facendo una recita sopra, ho anche altre cose a cui pensare nella vita, non ricordavo che eran 2 client diversi, devo ammazzarmi ora?
Il post non era riferito a te, sennò ti quotavo ti pare?
Se ti senti chiamato in causa poi ...
Beh, nell'insieme mi sentivo chiamato in causa avendo scritto "se è obbligatorio smetto" ma cmq vabbè mi sono svegliato agitato oggi
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre.. Un angelo nero domina gli arcangeli
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta