Originariamente inviato da Lupus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immagini da KR
Comprimi
X
-
per me e' almeno da provare
mi auguro lo uppano fisso per l'anniversario[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
2d > all- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggiol'avete simbolizzata :\On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioio sono x uo classico..molto + bello secondo me..
e poi sono affezionato a questa graficaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
il sistema di interfaccia è identico a ***, eccezion fatta i bagpack multipli(che qui non ci sono) e la possibilità di aggiungere l'altra hotkey bar, con l'aggiunta però che qui la grafica è fissa dall'alto ed è molto + brutta ed il gioco rimane uo normale...
per il pvp lo svantaggio è non poter usare injection ne razor(mi pare ke euo funziona) ed il vantaggio è che il client nuovo aggira automaticamente gli alberi e gli ostacoli...
ah aggiungo che l'interfaccia di *** è totalmente modificabile mentre questa qui mi pare che è fissa...
Commenta
-
voglio uo in 2d come sempre.. ha fatto la storia di questo giochino.. UoU lo dovremo chiamare appena KR verra' inplementato ads
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioUoU lo dovremo chiamare appena KR verra' inplementato adsOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiovoglio uo in 2d come sempre.. ha fatto la storia di questo giochino.. UoU lo dovremo chiamare appena KR verra' inplementato ads- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
la prima volta che qualcuno mi uppa e mi da ragione xD
cmq apparte gli scherzi facciamo uno strappo alla regola osi style e lasciamo la mitica 2d
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCASKYWALKER Visualizza il messaggioNon so se ho capito male io, ma una volta messo KR chi non vuole la grafica nuova basta che continui ad utilizzare il vecchio client in 2d, come funzionava prima con il client 2d e 3d di third dawn. Dove è il problema?
Oppure ho capito male io
se per continuare a giocare è obbligatorio mettere kr per me non ci sono problemi cmq
(la metto pure se non è obbligatorio)
Commenta
Commenta