annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini da KR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fammi capire quel mostro sarebbe una WW?
    BeStIaLe, se la WW è cosi come sarà l' AW?

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Ma solo io ho scaricato il gioco al primo colpo e per loggare non ho avuto nessun problema?
      facciamo 4
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

5

p.s.:mi d a l'idea di roba laggosissima in pvp con tanti pg in azione
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Certo che da quando la Origin ha venduto UO alla EA è iniziata la sagra delle banalità&scopiazzature.. No comment.
          quanta verità.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ragazzi potete provarlo tutti... abbiamo anche noi un server di kr...

Amdir
          no grazie a sto punto vado su age of conan
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si lagga?che tipo di problemi ci sono?E' ancora in beta testing?
            Ultima modifica di Regis; 16-05-2008, 21:58.
            Raghnar of Wind [LoN] Regis [LoN]

Commenta

si è ancora in beta testing e al momento non ho notato nessun problema di lag
              sigpic

Commenta

Io gioco su un'altro shard, ma mi ha molto incuriosito questo KR, e non solo a me, ma a tutta la mia gilda.Ci stiamo attrezzando quindi per farci un salto e vedere un'attimino come è.
                Ho letto che dopo il beta testing i pg verrano cancellati, ma chi ha fatto il tester partirà avvantaggiato, potete confermarmelo?
                Ah il server e' sempre UP?
                Ultima modifica di Regis; 16-05-2008, 22:54.
                Raghnar of Wind [LoN] Regis [LoN]

Commenta

Originariamente inviato da alesala Visualizza il messaggio
                  Fammi capire quel mostro sarebbe una WW?
                  BeStIaLe, se la WW è cosi come sarà l' AW?
                  Eccoti accontentato, nel primo post ho inserito l'immagine dell'ancient wirm.

Commenta

Originariamente inviato da Regis Visualizza il messaggio
                    Ah il server e' sempre UP?
                    Dunque questo di prova può darsi vada giù per le manuntenzioni, mentre quello ufficiale di uod, salvo crash, è sempre UP... Oltre al riavvio delle 6.55.
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                    Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

oddio ste immagini fanno talmente schifo che mi pare di giocare ad un gioco di 10 e + anni fa: ******.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        oddio ste immagini fanno talmente schifo che mi pare di giocare ad un gioco di 10 e + anni fa: ******.
                        Bhè Attualmente giochi con uno di 15 anni fa allora

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
                          Bhè Attualmente giochi con uno di 15 anni fa allora
                          sarà ke ci sono affezionato ma a me la grafica attuale mi piace troppo
                          In Game:

Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                            sarà ke ci sono affezionato ma a me la grafica attuale mi piace troppo
                            Bhè per gente abituata per anni a questa grafica sicuramente resterà la migliore, ma è anche vero che con gli attuali giochi simil UO in circolazione che hanno grafiche in 3D la origin doveva fare qualkosa per migliorare ( almeno sotto la veste grafica ), o almeno provarci.
                            Anche io ancora preferisco la 2D ma pian piano mi sto abituando alla 3D e almeno l'energy vortex assomiglia a un vortice di energia e non all'omino michelin di colore viola.

Commenta

Ma una domanda.
                              Il sistema parlato è ancora sopra la testa del pg o tipo vovve si ha la chat a sinsitra?(quella che sugli screen spero sia il journal)

La grafica non mi sembra poi così male, meglio dello schifoso 3d di age of shadows, in cui sembra non abbiano inventato le curve...
                              Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                                Certo che da quando la Origin ha venduto UO alla EA è iniziata la sagra delle banalità&scopiazzature.. No comment.

*
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X