Traducete non l'ho mai capite ste cose
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PiO] *Pic Pic Pic*
Comprimi
X
-
Ma la domanda è:se il progetto si chiama chicken cosa c'entrano le galline?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa la domanda è:se il progetto si chiama chicken cosa c'entrano le galline?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Per chi non parla il Gallinese, vi daro un sunto, è nata una gilda: "The Chicken Revenge" e gia il titolo dice tutto .
L'idea è di fare troppo casin0 per le lande di Felucca, con unico scopo il divertimento,unico requisito apparte la pazzia (totale), essere in in grado di polimorfare gallina e la sana voglia di morire in loop starnazzando e cercando di portare nell'aldilà la maggior parte di esseri umani.
Se ricadete nei requisiti contattatemi, probabilmente giocheremo in orari tardo-serali.
Pic!
Ps: Il testo scritto in Gallinese ha senso non sono caratteri buttati a casoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiocome si porta gente nell'aldilà se si è galline Q_Q ?
facendo il becchino....(le galline beccano)
Commenta
-
Cove non sta bene...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiofacendo il becchino....(le galline beccano)
Carina!!! Vero che postate il background in Sventure e Tregende???
Commenta
-
cove ... ma che ideee ti saltano in testa °_°
Se avessi un mago verrei subito! :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPS
non è scritto giusto, giusto si scrive:
Pio_Pio_Pic_ Pic_Pio_Pic_Pic_ !Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta