Futura, malignus... questo thread sta iniziando a fare paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post Nostalgico
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggioIo invece sono quello giovane.
Che è tutta 'sta brutta gente che posta? Non la conosco mica io..
(ciao lebbra =P)
(ma sopratutto , zartappo, SERIAMENTE, chi straca22o è? )
No te sei quellA giovane casomai.
Zartappo è Dark Lotus
Commenta
-
Originariamente inviato da malignus Visualizza il messaggio*
fallii miseramente un duel dove facevi da giudice.. il mio ultrafighissimo bardo pvp consigliato da kaino nn era molto pro, in genere lo usavo per istankillare rossi al gate quando bastava scrivere guards per istantkillare
..ma poi jelhai ridata la machinetta fotografica a widuma?
(ma sopratutto , zartappo, SERIAMENTE, chi straca22o è? )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Chiamate Incognito , Multiforma e Asra XD
Ke brutta gente mahh
Commenta
-
O_o li state riesumando tutti...
bella lì a tutti! :*
edit: meph black gabri, qualcuno mi sa dire se la mia casetta cè ancora? me sa che ho perso tutto perchè me so scordato de refreshare in tempo :\ mannegg....Ultima modifica di Ildioscuro; 01-10-2008, 19:31.
Commenta
-
ciao!! quando avrai tempo invece di refreshare e basta...fatti un giro :P
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioquello di ninjitsu, hai presente?
Detto così però fa pensare che lo facessi rosikare .
Cmq un giorno una bella lotta si potrebbe rifare , ma la ruggine in UO ormai è parte di me
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiocome mai hai riuppato un post di mesi fa?
zartappo
è MESI FA?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da malignus Visualizza il messaggiodaje co sto spizio, me la fate pia a male, ho solo 33 anni!!! hihi ao doomtroppa, assomigli troppo a ben stiller perdio, me te vojo porta' appresso per locali con jean marc
mo che sei libero andiamo a far svenire le tipe!
faremo il trio medusa!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta