oddio, mi ti ricordo sopra il beetle con arma a due mani da poisoner
fallii miseramente un duel dove facevi da giudice.. il mio ultrafighissimo bardo pvp consigliato da kaino nn era molto pro, in genere lo usavo per istankillare rossi al gate quando bastava scrivere guards per istantkillare
..ma poi jelhai ridata la machinetta fotografica a widuma?
(ma sopratutto , zartappo, SERIAMENTE, chi straca22o è? )
quello di ninjitsu, hai presente?
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
edit: meph black gabri, qualcuno mi sa dire se la mia casetta cè ancora? me sa che ho perso tutto perchè me so scordato de refreshare in tempo :\ mannegg....
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
daje co sto spizio, me la fate pia a male, ho solo 33 anni!!! hihi ao doomtroppa, assomigli troppo a ben stiller perdio, me te vojo porta' appresso per locali con jean marc
ao il cell mio ce l'hai :P
mo che sei libero andiamo a far svenire le tipe!
faremo il trio medusa!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta