annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Nostalgico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    scusatemi se riesumo questo 3d dalla seconda pagina.

ciao Nico.
    NIUBBO!!!!

P.S. Fatti sentire ogni tanto caVo
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ancora qua te??
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

ciao

Commenta

Oddio se torni non se ne accorgera nessuno della differenza della tua skill tranquillo non ce molta differenza di come eri allora :P

Un bel MAKKITESENCULAAAAA!!!!!!!! by zio Dobby
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            ancora qua te??
            Ancora qua è una parola grossa ... cazzeggio fillando bod ogni tanto in attesa di darkfall
            On UORage

On UODreams

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Ciao lebron eri l unico ai tempi degli aot che mi stava molto simpatico
              strano che l'hai visto con la nostra tag ha giocato pochissimo con noi dato che cmq era un vecchio nox ed è stato molto difficile x lui mollare la sua gilda nonostante io gli scassassi le palle,ormai era arrivata quasi alal fine la sua avventura.

eh nico,io nn sto + giocando,loggo davvero sporadicamente...le persone soprattutto e le dinamiche di gioco in parte purtroppo nn sono + quelle che mi avevano fatto prendere così a bene.

ma se vorrai tornare,sei sempre il benvenuto e lo sai io cmq nn abbandono,un mezzo occhio lo tengo sempre qui xk reputo uo il gioco + bello e + completo al mondo.

gli altri mmorpg nn hanno nulla a che vedere con la mia visione di ottimo gameplay.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                strano che l'hai visto con la nostra tag ha giocato pochissimo con noi dato che cmq era "UN VECCHIO NOX"
                Per questo che gli era simpatico!
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Cardo Visualizza il messaggio
                  Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
                  E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron
                  lol ke tempi, anche se io non ti ricordo nei MAF lol ma sicuramente entravi nella mia rocca
                  UODreams - Screenshot

Un saluto a tutti, vecchi (soprattutto) e nuovi.
                  Cavolo ancora c'è Volturno...mitico...forse l'unico che era riuscito a farti incavolare davvero (la mitica storia del baule bianco pkappato al vincitore del torneo), e poi la tua testa faceva sempre un certo effetto nel giardino della rocca di Despice.
                  Qui le prove:
                  UODreams - Screenshot
                  UODreams - Screenshot

Grandi ricordi.

Saluti
                  InVuLnErAbLeZ
                  Ultima modifica di Gothrek; 22-08-2008, 15:55.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Lol bellissimo anche io avrei voluto giocare a quei tempi..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

Originariamente inviato da Gothrek Visualizza il messaggio
                      lol ke tempi, anche se io non ti ricordo nei MAF lol ma sicuramente entravi nella mia rocca
                      UODreams - Screenshot

Un saluto a tutti, vecchi (soprattutto) e nuovi.
                      Cavolo ancora c'è Volturno...mitico...forse l'unico che era riuscito a farti incavolare davvero (la mitica storia del baule bianco pkappato al vincitore del torneo), e poi la tua testa faceva sempre un certo effetto nel giardino della rocca di Despice.
                      Qui le prove:
                      UODreams - Screenshot
                      UODreams - Screenshot

Grandi ricordi.

Saluti
                      InVuLnErAbLeZ
                      Invul ....

Marò tempo che è passato ...
                      On UORage

On UODreams

Commenta

(*^*)

Commenta

Mi ricordo di quando avevo circa 13 anni andavo a casa di un'amico e lo vedevo giocare a questo gioco Online ma non capivo come potesse interagire con altri Player o.O Molto probabilmente non era UOD ma i tempi presumo siano quelli.

Poi il padre se lo inculò e gli taglio il cavo di connessione perchè ricevette una bolletta di 500mila Lire all'epoca

Cosi finì la sua avventura su UO

Commenta

ti capisco in pieno , anche a me manca un pò tanto il gioco e a gente ce si frequentava , però nella vita non si sa mai , forse un giorno ......
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

quel "ti ammazzo i genitori" era detto proprio con un far di distruzione e morte XD

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                              [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X