annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Nostalgico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post Nostalgico

Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
    E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Mi hai quasi commosso

Che dire, ultima Online lascia qualcosa di speciale dentro di noi. Anch'io ho poco tempo per giocare, in pratica loggo 1 sera la settimana, e forse è proprio per paura di questa malinconia che descrivi te che non mi "decido" a smettere.

Io non ti conoscevo/conosco , però sinceramente vedere ogni tanto loggare dei vecchi player mi fa piacere, è come la prova dell'illusione che, nel tempo, tutto il divertimento passato qua non andrà in fumo o dimenticato.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Mi hai quasi commosso

Che dire, ultima Online lascia qualcosa di speciale dentro di noi. Anch'io ho poco tempo per giocare, in pratica loggo 1 sera la settimana, e forse è proprio per paura di questa malinconia che descrivi te che non mi "decido" a smettere.

Io non ti conoscevo/conosco , però sinceramente vedere ogni tanto loggare dei vecchi player mi fa piacere, è come la prova dell'illusione che, nel tempo, tutto il divertimento passato qua non andrà in fumo o dimenticato.
      Quoto in pieno e strapieno.
      Lebron fa piacere rivederti girare qua (ti conosco solo per forum, in game non abbiamo mai giocato insieme)
      Ah si, anche quel famoso file audio "t'ammazzo i genitori!".

()
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ciao Vekkio, non è mai tardi per tornare a giocare ricordalo
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Lebbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maledetto torna quaaaaaaaaa ç_ç

Almeno a fa un saluto ogni tanto *_*

:****

ps: belle parole n°23, ora scendi in campo e torna dalla tua squadra a cui manchi tanto tanto >.<
          Ultima modifica di sborone; 15-05-2008, 03:43.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

torna. Non ti ho conosciuto, ma all'epoca ho sentito questo: Lebron
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Ciao spero vada tutto ok, mi ha fatto piacere leggerti, fatti sentire ogni tanto.. sono poco attivo in game ma sto cercando di rimediare, si fa quello che si può :P comunque le divise rosse/arancio erano più belle.

Commenta

cardo? O_O fatti vedere ogni tanto su tgmcs
                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                Non ce la fate piu nella ricerca?
                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Per me è lo stesso

Commenta

Bel post!

Si cresce, ragazzi si cresce!

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Non ti conosco, ma se vorrai tornare nel tunnel, sarai il benvenuto
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ciao bello!
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Nico
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bel post davvero...hai ragione anche le piccolezze possono farti ricordare bei momenti passati su UO,vecchia gente,tutte le giornate davanti ad un pc sprecate....
                            cmq c'e l'estate davanti...potrai benissimo tornare a divertirti un pò e magari ti ritrovi sicuramente la tua vecchia compagnia....
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Cardo Visualizza il messaggio
                              Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
                              E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron
                              Noto che c'e un certo "ritorno" ma cosa ci sarà mai a Britannia che ci ha stregato cosi profondamente?

Commenta

Sto operando...
                              X