annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Nostalgico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emulagame Visualizza il messaggio
    quel "ti ammazzo i genitori" era detto proprio con un far di distruzione e morte XD
    hahaahha voi l'avete conosciuto fighetto e un po infame con la gente (registrazione di ts) ma è solo una maschera che aveva con chi nn conosceva

anche con me all'inizio non sono state rose e fiori,ma poi si è dimostrato un ragazzo d'oro,un po arrapato ma d'oro

un peccato che abbiamo giocato così poco insieme

p.s. rosica + in pvm che in pvp pure se era na frana in entrambi :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      hahaahha voi l'avete conosciuto fighetto e un po infame con la gente (registrazione di ts) ma è solo una maschera che aveva con chi nn conosceva

anche con me all'inizio non sono state rose e fiori,ma poi si è dimostrato un ragazzo d'oro,un po arrapato ma d'oro

un peccato che abbiamo giocato così poco insieme

p.s. rosica + in pvm che in pvp pure se era na frana in entrambi :P
      Se se, quando giocavamo contro eri sempre in run

Tanto lo sai che mo me sto sistemando il pg, ho speso giusto oggi 16kk per aggiornare l'armor con gli oggetti nuovi, vedrai che tempo di riprendere la mano e torniamo a raidare i champ in 3 pg

:*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

d'oh un altro vecchio che torna,
        dai su l'estate è quasi finita ricominciate ad organizzarvi vojamo pvp di fazione!!!!
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
          Mi ricordo di quando avevo circa 13 anni andavo a casa di un'amico e lo vedevo giocare a questo gioco Online ma non capivo come potesse interagire con altri Player o.O Molto probabilmente non era UOD ma i tempi presumo siano quelli.

Poi il padre se lo inculò e gli taglio il cavo di connessione perchè ricevette una bolletta di 500mila Lire all'epoca

Cosi finì la sua avventura su UO
          Non so che età hai, ma all'inizio su OSI (quando più di un modem 28K non c'era e per attraversare brit dovevi tenerti la notte libera) effettivamente ne arrivò una da 800mila lire, la flat non esisteva ma UO era una droga...meno male che lavoravo e non ho mai dovuto presentare la bolletta a mio padre altrimenti non avrei più giocato hahah.

Però tutto serve, all'inzio su OSi mi pestavano kili e kili di lamer...poi piano piano...riesci ad esserlo anche tu e a sfogarti su qualcuno

Buon divertimento ragazzi.

Saluti
          InVuLnErAbLeZ
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originariamente inviato da Cardo Visualizza il messaggio
            Se se, quando giocavamo contro eri sempre in run

Tanto lo sai che mo me sto sistemando il pg, ho speso giusto oggi 16kk per aggiornare l'armor con gli oggetti nuovi, vedrai che tempo di riprendere la mano e torniamo a raidare i champ in 3 pg

Olè!

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

ciao bello!

Commenta

Lebron se riprendi a giocare non cambiare colore al kilt

---------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da Tiemme
                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originariamente inviato da malignus Visualizza il messaggio
                  Lebron se riprendi a giocare non cambiare colore al kilt
                  Mitico Emi, come stai?

Madò quante volte mi avrai sgildato perchè venivo in battaglia col kilt rosa fashion? ahah

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Mitico Emi, come stai?

Madò quante volte mi avrai sgildato perchè venivo in battaglia col kilt rosa fashion? ahah

rosa fashion? XD ho capito perchè nella registrazione ce l'avevano tutti con te viva me .......................asd no no no non si fa, il kilt rosa è da fru-fru (specialmente se è hidder)

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                    [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
                      E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron
                      Bella Lebbra

Sick.
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

troppo Oldume in questo Post
                        un saluto a tutti i pensionati NoX che vi hanno postato
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Gnabbi :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mancano solo widuma raoul eddy sorano e apriamo una clinica per anziani.......

Commenta

Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
                              E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron
                              bella
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mitico Emi, come stai?

haha tu stavi fuori coi kilt da checca!!
                                bella spillo, ciao punketto

---------------------------------------------------------------
                                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sto operando...
                                X