annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Nostalgico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto da un altro nostalgico.

un ricordino pescato da qualche parte: 1
    Ultima modifica di freze; 15-05-2008, 21:45.
    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Oddio quanti nomi ho letto nel tuo post che non sentivo da almeno un paio d'anni... Già, bei tempi... quando si aveva tempo di chiudere i post del mercato 2-3 volte al giorno
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

c'è pure SPACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO ;D

bello vede i vecchi,almeno x me che so un mezzo nostalgico...

cmq lebron nn ha intenzione di tornare al max farà na loggatina ma nn credo nemmeno conoscendolo (poi è na pippa clamorosa,lo sanno tutti!!!:*),come al solito capite solo quello che vi dice il vostro cervello anzichè leggere con attenzione le parole altrui.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

già, è l'unico motivo per il quale mi sono fatto un giretto sul forum, cercare qualche vecchia conoscenza

fa sempre piacere risentire persone che hanno fatto la storia di questo shard...

Anche Volturno
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              torna. Non ti ho conosciuto, ma all'epoca ho sentito questo: Lebron
              Incredibile, mi immagino una killata su felucca, che potrebbe dire.....

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ultima online è un droga non c'è niente da fare ha segnato la mia adolescienza e penso anke quella di tutti voi... i periodo in cui non gioco (e sono tanti, x esempio adesso) basta una chiacchierata con degli amici in real ke giocavano anke loro e ti riviene una malinconia e una voglia di tornare a giocare indescrivibile.. UP x ultima online ke rimarrà sempre nei nostri cuori
                  In Game:

Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

Commenta

Ciao Lebron

Ke Nostalgia ke mi hai fatto veni...

Si vede ke nn sono solo ke ho La Fork dei provini lockata a casa XD

CI rivediamo in game Cumpà!
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

ciao XD
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

cmq lebron nn ha intenzione di tornare al max farà na loggatina ma nn credo nemmeno conoscendolo (poi è na pippa clamorosa,lo sanno tutti!!!:*),come al solito capite solo quello che vi dice il vostro cervello anzichè leggere con attenzione le parole altrui.
                        Ahah, tu invece non smetti mai Ma sono contento così andre, almeno il tempo non si è fermato, e se mai decidessi di tornare a giocare (più che altro se mai trovassi il tempo per farlo) so che potrei ancora contare su quegli amici come voi con cui sono stato benissimo, sopratutto nell'ultimo periodo

E poi io non ero pippa, rullavo di brutto niubbazzo, ti ricordo che contro di me spiravi sempre :*

Che bello anche rivedere Volturno, ti ho su msn ma non ci sentiamo mai Vash :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Incredibile, mi immagino una killata su felucca, che potrebbe dire.....
                          Assolutamente nulla, anzi, ci ridevo su

L'unica cosa che odiavo da matti era il pvm, proprio non lo sopportavo. C'era il periodo dove nei NoX Malignus ci faceva andare tutti a doom, il primo periodo degli artefatti...Io ***** che non avevo il solito paladino con Chivarly Archery e Sticazzery ci entrai col pg ex pk, totalmente da pvp con l'armor da pvp Ovviamente non presi nulla, tranne una valanga di Santi caduti sul balcone di casa mia e passavo tutto il tempo a farmi rincorrere dai DF con quel bastardo di Multiforma che reccava TS

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma chi è lebron james???cmq ciaoooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Cardo Visualizza il messaggio
                              Ma ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo

Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
                              E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendor E tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre

Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile

A presto

Lebron
                              *
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

scusatemi se riesumo questo 3d dalla seconda pagina.

ciao Nico.
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X