annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post Nostalgico
Comprimi
X
-
Oddio quanti nomi ho letto nel tuo post che non sentivo da almeno un paio d'anni... Già, bei tempi... quando si aveva tempo di chiudere i post del mercato 2-3 volte al giorno
Commenta
-
c'è pure SPACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO ;D
bello vede i vecchi,almeno x me che so un mezzo nostalgico...
cmq lebron nn ha intenzione di tornare al max farà na loggatina ma nn credo nemmeno conoscendolo (poi è na pippa clamorosa,lo sanno tutti!!!:*),come al solito capite solo quello che vi dice il vostro cervello anzichè leggere con attenzione le parole altrui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc'è pure SPACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO ;D
fa sempre piacere risentire persone che hanno fatto la storia di questo shard...
Anche Volturno
Commenta
-
ultima online è un droga non c'è niente da fareha segnato la mia adolescienza e penso anke quella di tutti voi... i periodo in cui non gioco (e sono tanti, x esempio adesso) basta una chiacchierata con degli amici in real ke giocavano anke loro e ti riviene una malinconia e una voglia di tornare a giocare indescrivibile.. UP x ultima online ke rimarrà sempre nei nostri cuori
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Ciao Lebron
Ke Nostalgia ke mi hai fatto veni...
Si vede ke nn sono solo ke ho La Fork dei provini lockata a casa XD
CI rivediamo in game Cumpà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc'è pure SPACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO ;D
cmq lebron nn ha intenzione di tornare al max farà na loggatina ma nn credo nemmeno conoscendolo (poi è na pippa clamorosa,lo sanno tutti!!!:*),come al solito capite solo quello che vi dice il vostro cervello anzichè leggere con attenzione le parole altrui.Ma sono contento così andre, almeno il tempo non si è fermato, e se mai decidessi di tornare a giocare (più che altro se mai trovassi il tempo per farlo) so che potrei ancora contare su quegli amici come voi con cui sono stato benissimo, sopratutto nell'ultimo periodo
E poi io non ero pippa, rullavo di brutto niubbazzo, ti ricordo che contro di me spiravi sempre :*
Che bello anche rivedere Volturno, ti ho su msn ma non ci sentiamo maiVash :*
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIncredibile, mi immagino una killata su felucca, che potrebbe dire.....
L'unica cosa che odiavo da matti era il pvm, proprio non lo sopportavo. C'era il periodo dove nei NoX Malignus ci faceva andare tutti a doom, il primo periodo degli artefatti...Io ***** che non avevo il solito paladino con Chivarly Archery e Sticazzery ci entrai col pg ex pk, totalmente da pvp con l'armor da pvpOvviamente non presi nulla, tranne una valanga di Santi caduti sul balcone di casa mia e passavo tutto il tempo a farmi rincorrere dai DF con quel bastardo di Multiforma che reccava TS
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da Cardo Visualizza il messaggioMa ciao bella gente come va? Sarà un anno che non scrivo un post su questo forum e che non gioco più, forse qualcosa meno. Però un post mi andava di scriverlo, un pò per nostalgia e un pò per sapere come stanno gli amici con i quali ho combattuto/giocato. Non so quanti di loro ci siano ancora, ho letto prima un intervento di Nubtrooper in un post quà sotto e ho letto qualche nome di gente con cui giocavo
Stasera, al solito giro mensile per refreshare l'account mi ha preso una nostalgia allucinante. Nostalgia dei bei tempi, di quando passavo e potevo passare diverse ore tra Trammel e Felucca. Rientrare a casa mia (virtuale) dopo il solito giro in banca a Luna mette un magone assurdo: in pochi pixel si passa per una vita, per anni ed anni di gioco, di amici, di emozioni.
E quindi il ricordo va a quella War Fork, posizionata sul tavolo del primo piano, così stupida, così inutile, ma con la quale ho fatto il pvp di prova nei MaF ormai non so quanti anni fa, con Sorano, con Sabrick e con nemmeno 100 di fencing sul pg. Poi lo sguardo ti cade inevitabilmente su quelle prime SOP, quelle lokkate in casa, così insulse ma con un valore affettivo enorme, perchè sono quelle dei primi raid, quelle che "vincevi ai dadi". Poi le divise, quella verde dei NoX, quel kilt e quella shirt blessate, che Malignus tanto si incazzava se coloravi di un colore diverso per essere giusto un pò più "fashion". Armi con le quali hai giocato per mesi, poi sostituite con alcune più sgrave, i Keg del pvp ancora lì, pronti per essere usati perchè li hai abbandonati in attesa di giocare la sera dopo, senza immaginare che quello per molto tempo sarebbe stato il tuo ultimo pvp. Poi l'ultimo periodo con gli AoT, le cazzate scritte sui book, gli accessi alla casa di persone che hanno fatto la storia di questo shard..Quel prato fuori casa che non è mai cambiato, la solita Luna, i soliti vendorE tutto fa tornare alla mente quando c'era il tempo per giocare, il tempo per il pvp, le cazzate con gli amici che ora purtroppo non riesci più a sentire ma che sai che ti rimarranno sempre
Che dire regà, mi mancate un pò tutti, spero una qualche sera di trovare il tempo di farmi vedere su Felucca senza essere inesorabilmente seccato da qualcuno che non mi conosce e non sa che ora come ora sarei un pippa incredibile
A presto
Lebron
Commenta
-
scusatemi se riesumo questo 3d dalla seconda pagina.
ciao Nico.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta