annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lord Oaks - Ilshenar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lord Oaks - Ilshenar

Valorosi PvM di Sosaria, è ormai troppo tempo che le creature di Lord Oaks di Ilshenar vivono incontrastate. L'ultima volta, ormai 1 anno fa, fu la spedizione diretta da Xabaras a sconfiggere "la grande fata". E' ora di ripetere l'impresa!

Si trova a ilshenar, uscita Spirituality, poco sopra l'ingresso del dungeon dei blood per intenderci.

Ricavi:

- Parecchi soldi da loot
    - Eventuali artefatti da paragon
    - Divertimento in un evento che coinvolge tutti, aprescindere dalla gilda

E soprattutto... gloria e onore nel portare a termina lìimpresa in assoluto più difficile per un pvm.

Io ho già iniziato -.- sono al secondo spawn, chi vuole venire è ben accetto
    Maelstrom

provo a venire

Commenta

ci provo

Commenta

Aspettatemi li

Commenta

Buona fortuna Nn posso venire ho la verifica di latino alle 3 porca miseria
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

non mi va di perdere karma

Commenta

ma in teoria Può uscire un champion Paragon?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ho un solo pg. E' pure pvp ç_ç
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

conlcuso nulla??

Commenta

va che se lo fate,vengo pure io...vedete di farlo la sera xò che il pome ho da fare :\
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso nn se ne sia fatto niente
                      avrei proprio voluto vedere un angelo paragon a terra O.O

Commenta

EHm scusate ma, che senso ha farlo a ilshenar?
                        Senza andar a un anno fa un paio di settimane lo abbiam fatto con degli amici.
                        A ilshenar è facilissimo, niente pk, nessuno che rompe, però non hai le sop...

La vera sfida è a felucca.
                        Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

-.-'' un po' da nerd pero' figoh

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio

Certo certo... Dillo ai 3 kirin paragon incavolati che mi stavano rincorrendo prima -.-

Non sono riuscito a organizzare bene la cosa, ho chiamato poca gente, e si è interrotto per "abbandno delle armi" all'inizio del 3° spawn.
                            Ma non finisce qui...

Se un pò di gente si aggrega, per me si puo fare anceh stasera dopo cena che di solito c'è piu gente loggata.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
                              EHm scusate ma, che senso ha farlo a ilshenar?
                              Senza andar a un anno fa un paio di settimane lo abbiam fatto con degli amici.

La vera sfida è a felucca.
                              lo skull
                              a felucca te lo fai con la tua gilda, poi magari domani facciamo un bell'annuncio che chi vuole viene a farsi un bell'oaks a felucca, perkè no?(ovviamente i pk che leggono sto post sono invitati :\)
                              cmq voglio vedere se è piu paricoloso un angelo paragon o 1 fazione intera :O
                              Ultima modifica di LK9999; 14-05-2008, 20:43.

Commenta

Sto operando...
                              X