Volevo salutare tutti,soprattutto gli ormai ex XCI e sapere un po com è la situazione di gilde pvm e pvp...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come va??
Comprimi
X
-
Maxiiiiiiiii Torna Niubboooooooo!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Ma l'adsl è arrivata a Collesalvetti?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa l'adsl è arrivata a Collesalvetti?
Un Saluto dal runner piu forte della storia!!!sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Bella- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
WeeeeeeOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioAHAHAHA...si ma sn io ke nn ho il pc...cmq mi sn scordato di dire:
Un Saluto dal runner piu forte della storia!!!
Commenta
Commenta