annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao

Commenta

ciao

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        mitico maxi...
        ti ho sempre visto girare sul beetle ed eri arciere (se non sbaglio..)
        Non sbagli...

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        Stronz0 a correre mi battevi pure a piedi
        Grande ice...ma il pk uccide sl in arena cm sempre?ahahaha
        Ultima modifica di Link88; 16-05-2008, 11:16.
        sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Ok cugio visto che nessuno ti ha fatto un resoconto dello shard te lo faccio io.
          Rispetto a quando hai dovuto mollare siamo molto più avanti con ml.
          Hanno implementato quasi tutto,credo che manchi solo il travesty e le varie quest tipo lo zoo di moonglow e simili.
          Tutto questo però ha portato a "snobbare" i champion e simili e pertanto le attività a felucca si sono ridotte a sporadiche battaglie vicino a britain,o se si fa qualcosa di serio tipo oaks o harrower, a tentativi di raid.
          Per quanto riguarda il pvp nello specifico la situazione al momento è questa:
          I Minax e i Com al momento sono in minoranza.
          Noi ADE siamo tanti a livello di numero ma pochi fazionati(che in italiano vuol dire che abbiamo rossi e blu che volente o nolente ci aiutano durante le varie battaglie).
          I TB al momento sono i più numerosi.
          A livello di rapporti tra fazionati è sempre uguale,si sborono si flamma ecc.
          Ah dimenticavo i,i gater ora sono ancora più temibili.

Un'altra grande novità è KR(ovvero kingdom reborn).
          Per adesso è solo un test center ma in un futuro a quanto pare non troppo lontano potremo usare i nostri pg con tutti i vari item ecc. sul nuovo shard(adesso a livello tecnico non so cosa succede ma il succo è quello).
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ciao maxi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggio
              Non sbagli...

Grande ice...ma il pk uccide sl in arena cm sempre?ahahaha
              NAh da poisoner è finito mago fai te >_>

Commenta

BElla!!!

Commenta

maxiiiiiiiiiii bella rifatti sentire pero ogni tanto
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

bella!

Commenta

saluti anche a te
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Ok cugio visto che nessuno ti ha fatto un resoconto dello shard te lo faccio io.
                        Rispetto a quando hai dovuto mollare siamo molto più avanti con ml.
                        Hanno implementato quasi tutto,credo che manchi solo il travesty e le varie quest tipo lo zoo di moonglow e simili.
                        Tutto questo però ha portato a "snobbare" i champion e simili e pertanto le attività a felucca si sono ridotte a sporadiche battaglie vicino a britain,o se si fa qualcosa di serio tipo oaks o harrower, a tentativi di raid.
                        Per quanto riguarda il pvp nello specifico la situazione al momento è questa:
                        I Minax e i Com al momento sono in minoranza.
                        Noi ADE siamo tanti a livello di numero ma pochi fazionati(che in italiano vuol dire che abbiamo rossi e blu che volente o nolente ci aiutano durante le varie battaglie).
                        I TB al momento sono i più numerosi.
                        A livello di rapporti tra fazionati è sempre uguale,si sborono si flamma ecc.
                        Ah dimenticavo i,i gater ora sono ancora più temibili.

Un'altra grande novità è KR(ovvero kingdom reborn).
                        Per adesso è solo un test center ma in un futuro a quanto pare non troppo lontano potremo usare i nostri pg con tutti i vari item ecc. sul nuovo shard(adesso a livello tecnico non so cosa succede ma il succo è quello).
                        Grazie cugino...

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        NAh da poisoner è finito mago fai te >_>
                        Ice mago...no nn ce lo vedo...

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        maxiiiiiiiiiii bella rifatti sentire pero ogni tanto
                        Bella Vash...è difficile ke mi faccio risentire...cmq vedo ke 6 entrato aot...dai ma se ti uccidevo ank io Rosicone...
                        sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

dè vedi di ritornare dè uomo

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Ma l'adsl è arrivata a Collesalvetti?

bella
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

ciao maxi

situazione : shard che fa quasi esclusivamente pvm.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X