Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come va??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomitico maxi...
ti ho sempre visto girare sul beetle ed eri arciere (se non sbaglio..)
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioStronz0 a correre mi battevi pure a piediUltima modifica di Link88; 16-05-2008, 11:16.sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Ok cugio visto che nessuno ti ha fatto un resoconto dello shard te lo faccio io.
Rispetto a quando hai dovuto mollare siamo molto più avanti con ml.
Hanno implementato quasi tutto,credo che manchi solo il travesty e le varie quest tipo lo zoo di moonglow e simili.
Tutto questo però ha portato a "snobbare" i champion e simili e pertanto le attività a felucca si sono ridotte a sporadiche battaglie vicino a britain,o se si fa qualcosa di serio tipo oaks o harrower, a tentativi di raid.
Per quanto riguarda il pvp nello specifico la situazione al momento è questa:
I Minax e i Com al momento sono in minoranza.
Noi ADE siamo tanti a livello di numero ma pochi fazionati(che in italiano vuol dire che abbiamo rossi e blu che volente o nolente ci aiutano durante le varie battaglie).
I TB al momento sono i più numerosi.
A livello di rapporti tra fazionati è sempre uguale,si sborono si flamma ecc.
Ah dimenticavo i,i gater ora sono ancora più temibili.
Un'altra grande novità è KR(ovvero kingdom reborn).
Per adesso è solo un test center ma in un futuro a quanto pare non troppo lontano potremo usare i nostri pg con tutti i vari item ecc. sul nuovo shard(adesso a livello tecnico non so cosa succede ma il succo è quello).Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioNon sbagli...
Grande ice...ma il pk uccide sl in arena cm sempre?ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOk cugio visto che nessuno ti ha fatto un resoconto dello shard te lo faccio io.
Rispetto a quando hai dovuto mollare siamo molto più avanti con ml.
Hanno implementato quasi tutto,credo che manchi solo il travesty e le varie quest tipo lo zoo di moonglow e simili.
Tutto questo però ha portato a "snobbare" i champion e simili e pertanto le attività a felucca si sono ridotte a sporadiche battaglie vicino a britain,o se si fa qualcosa di serio tipo oaks o harrower, a tentativi di raid.
Per quanto riguarda il pvp nello specifico la situazione al momento è questa:
I Minax e i Com al momento sono in minoranza.
Noi ADE siamo tanti a livello di numero ma pochi fazionati(che in italiano vuol dire che abbiamo rossi e blu che volente o nolente ci aiutano durante le varie battaglie).
I TB al momento sono i più numerosi.
A livello di rapporti tra fazionati è sempre uguale,si sborono si flamma ecc.
Ah dimenticavo i,i gater ora sono ancora più temibili.
Un'altra grande novità è KR(ovvero kingdom reborn).
Per adesso è solo un test center ma in un futuro a quanto pare non troppo lontano potremo usare i nostri pg con tutti i vari item ecc. sul nuovo shard(adesso a livello tecnico non so cosa succede ma il succo è quello).
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioNAh da poisoner è finito mago fai te >_>
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiomaxiiiiiiiiiii bella rifatti sentire pero ogni tantosigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa l'adsl è arrivata a Collesalvetti?
bellaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
ciao maxi
situazione : shard che fa quasi esclusivamente pvm.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta