Benvenuto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amdir, questo sconociuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioBenvenuto!!!
Per me hai vinto....XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggiosei un tutto fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
chissà Loki cosa fa nella vita per essere cosi cattivo
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Benvenuto su questo shard ..spero che ti troverai bene...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
io gia lo sapevo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
ip?!?!?!?!?!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Amdir, spetta spetta!
Spero che tu non metta pubblici ip e password, sarebbe bello che questi dati vengano dati solo ai capi gilda delle fazioni (in alternativa a membri rilevanti della gilda), se no mi viene da pensare già al ts che implode per presenza di gente che di fazioni non sa niente
Anzi se mi passi i dati ci penso io a darli alle varie gilde fazionate...
Se no utilizzate qualche vostro potere hmmm tipo un messaggio only fazionati, che ne so
Comunque ora ti contatto ^^Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...dreams-474984/
http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/
http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/
Leggiti i 3d sopra almeno inizi a imparare.
Benveniubbo!
P.S.: Se hai bug da segnalare usa icq 495-396-395 tanto non è mio.Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioHai dimenticato di aggiungere che sei un buffone
Cmq Amdir quando nn è incazzato è bravissimo e ha molta pazienza non so una volta come nn l ho fatto uscire pazzo xD
Commenta
Commenta