annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amdir, questo sconociuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir, questo sconociuto

In molti mi chiedono chi sono e che faccio, in tanti mi salutano con timore e riverenza, altri han paura e scappano

Ma quasi tutti non sanno nulla di me. Mi sembra corretto presentarmi a tutti in qualita' di admin di UODreams, almeno per sapere con chi avete a che fare

Mi chiamo Gerardo, ho 28 anni e vivo in provincia di Salerno.

Nella vita lavoro in ambito informatico al centro direzionale di Napoli, sono laureando in informatica da 3/4 anni (mi manca 1 solo esame da allora ) e faccio qualche consulenza per aziende che hanno bisogno di sviluppatori/analisti.

Pratico sports, prima qualcuno in piu', ora, mancandomi il tempo, gioco a calcetto e faccio arti marziali, sono coistruttore di Jeet Kune Do.

I vari impegni mi portano ad essere spessissimo fuori casa, dalla mattina presto fino alle 19.30 circa sono fuori per lavoro, dopo poco scendo per andare a fare sport (calcetto o jkd) e torno dopo le 23. Questo dal lunedi al venerdi. Frequentemente il weekend non mi trovate perche' vado dalla mia ragazza.
    Vi starete chiedendo... perche' ci sta facendo l'elenco degli orari? Semplice, capita di rispondere a persone in chat dopo 12 ore o anche piu', purtroppo non ci sono fisicamente a casa, conoscendo i miei orari magari potreste regolarvi diversamente (magari mandatemi una mail piuttosto che contattarmi su icq in determinati orari).

I contatti pubblici che avete (icq e msn) sono sempre online perche' lascio il pc acceso a casa, non per questo li controllo quando sono in ufficio. Non uso realmente icq e msn, ma un multiclient, miranda, che, pur se ottimo, presenta bug e imperfezioni. Se non vi rispondo o non vi risulto online o quant'altro non e' per cattiveria, e' che o non mi e' arrivata l'autorizzazione o non mi e' arrivato il messaggio, in questi casi optate per un buon pm o una mail.

Ho pensato di scrivere questo thread anche per sentire un po' i vostri pareri sul mio modo di fare, un po' di critiche servono sempre a crescere, tante volte ne esce qualcosa di buono Siate magnanimi

Per finire volevo annunciarvi, come promesso, che riapriremo il dibattito con i players la domenica pomeriggio a partire dalle 18.00 in ts. Tutto lo staff che non ha impegni in quell'orario sara' su ts per sentire piu' da vicino i players. Partiremo da un riepilogo della situazione con i capi fazione ed i loro rappresentanti fino a risolvere problemi relativi al game. Se ce la facciamo con tempi e voglia ci scappa anche un'asta Potrebbero capitare domeniche in cui non c'e' staff disponibile, in quei casi potete tranquillamente incontrarvi per discutere tra di voi di eventuali problemi.

Torno al lavoro che e' finita la pausa pranzo, buon game,
    Gerardo

Bella gerardo!

bhe che dire.. Se passi da bergamo ti sfido a calcetto
    Per la discussione domenicale è un ottima idea!

Complimenti!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

ip ts?
      password?

Cmq Benveniubbo Gerardo, raccogli bod e vendili che i soldi arrivano...ah no...sorry ho letto male

P.s. come fai a fare tutte ste cose bhò...grazie di tutto cmq.
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-05-2008, 16:10.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

gerà ammazzati :*
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Benveniubbo

Commenta

piacere pepp' i bresh ca sta a man e ca sta 'o pesc.

ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

pepp IIIIIIII bresh rotoloooooooo

Commenta

Amdir sei un mito :****
                Ti ho fatto pensa io sta cosa ? so egidio

Commenta

Amdir ma come fai a dedicare tempo allo shard con tutte le cose che hai da fare? o_o
                  Ammirevole
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

grandi giemmi

Commenta

Hai dimenticato di aggiungere che sei un buffone

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                        Hai dimenticato di aggiungere che sei un buffone

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

Cmq up per Amdir ( secondo me, mentre gioca a calcetto usa uno smartphone per rispondere su icq/ msn / forum e per dare lezioni di jeet kune do ai colleghi d'ufficio )
                          sigpic
                          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

mi kiamo emiliano, ho 18 anni e abito in provincia di reggio emilia.attualmente nella mia vita nn faccio 1 ***** xke sto cercando lavoro e ho smesso di giocare a basket xke dopo 12 anni nn sono arrivato da nessuna parte.sto cercando la ragazza xke mi son stancato di farmi delle seghe tutto il giorno.non mi cercate su icq o msn xke se li accendo mi esplode il computer,e da questo si deduce ke nuovo di zecca.beh ke dire..sono simpatico ma a volte 1 po lunatico ma tanto,tanto,tanto dolce..ragazze contattatemi numerose!!!!1 bacio

cmq oggi ho accompagnato 1 tipo a sfazionarsi e dice ke gli ha detto la stone ke si sfaziona tra 3 giorni ma è vero?

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              mi kiamo emiliano, ho 18 anni e abito in provincia di reggio emilia.attualmente nella mia vita nn faccio 1 ***** xke sto cercando lavoro e ho smesso di giocare a basket xke dopo 12 anni nn sono arrivato da nessuna parte.sto cercando la ragazza xke mi son stancato di farmi delle seghe tutto il giorno.non mi cercate su icq o msn xke se li accendo mi esplode il computer,e da questo si deduce ke nuovo di zecca.beh ke dire..sono simpatico ma a volte 1 po lunatico ma tanto,tanto,tanto dolce..ragazze contattatemi numerose!!!!1 bacio

cmq oggi ho accompagnato 1 tipo a sfazionarsi e dice ke gli ha detto la stone ke si sfaziona tra 3 giorni ma è vero?
                              mi spieghi cosa centra questo con tutto il post? cmq grazie giemmi siete sempre i migliori

Commenta

Sto operando...
                              X