annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ APPELLO A TUTTI ] Una mano per KR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ APPELLO A TUTTI ] Una mano per KR

    Come da titolo chiedo ai più volenterosi e chi è già pratico anche del normale TC di dare una mano agli scripter per fixare KR.
    Basta poko, anche 1 ora al giorno da dedicargli e cercare quello che scondo noi non funziona bene.
    Uniamoci in gruppi per provare Dungeon, magie e altro.
    Spesso mi collego e sono solo, non un'anima viva con cui andare a provare DOOM e le sue quest ( ad esempio quella della raccolta delle ossa demoniache ), andare nei vari DUNG a vedere se funzionano i cambi di locazione e via dicendo.
    Capisco che su KR ancora in fase di test non ci sia tantissimo implementato, magari DOOM ( per riprendere l'esempio di prima ) non funziona, le quest non ci sono, ma almeno proviamolo.

    Per tutti coloro che sono interessati io in game mi chiamo SNIFFER e ho una casa pubblica all'uscita SUD di LUNA. ( per chi è pratico di UODreams è la locazione della libreria su LUNA ).

    Aiutiamoli a darci un game free ricco e con poche magagne. Più noi facciamo più tutti si divertono.

    Grazie a tutti.

  • #2
    Up
    bella magari mi partisse kr

    Commenta


    • #3
      Uppo sono d'accordo verrei volentieri riuscissi a mettere KR
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        'cci tua, ecco chi mi ha ciulato il posto.

        Comunque contattami su icq o msn quando sei loggato, se posso vengo a darti una mano.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
          Come da titolo chiedo ai più volenterosi e chi è già pratico anche del normale TC di dare una mano agli scripter per fixare KR.
          Basta poko, anche 1 ora al giorno da dedicargli e cercare quello che scondo noi non funziona bene.
          Uniamoci in gruppi per provare Dungeon, magie e altro.
          Spesso mi collego e sono solo, non un'anima viva con cui andare a provare DOOM e le sue quest ( ad esempio quella della raccolta delle ossa demoniache ), andare nei vari DUNG a vedere se funzionano i cambi di locazione e via dicendo.
          Capisco che su KR ancora in fase di test non ci sia tantissimo implementato, magari DOOM ( per riprendere l'esempio di prima ) non funziona, le quest non ci sono, ma almeno proviamolo.

          Per tutti coloro che sono interessati io in game mi chiamo SNIFFER e ho una casa pubblica all'uscita SUD di LUNA. ( per chi è pratico di UODreams è la locazione della libreria su LUNA ).

          Aiutiamoli a darci un game free ricco e con poche magagne. Più noi facciamo più tutti si divertono.

          Grazie a tutti.
          no
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X