annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento a UODREAMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguroni akiraaaaaaaaaaaaaa!!

ti ricordi ancora di me??
    il tuo Sandro Aka Giulio Cesare??!!

Commenta

lol an vedi chi ce sta

I MIGLIORI AUGURI X UNA VITA STUPENDA ASSIEME...te giuro nn c'avrei mai creduto e nn avrei mai scommesso nulla,invece ho perso miseramente x fortuna ^^ daje akira ^^
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao amoreeeeeeeeee

cm stai??? ti rikordi di me vero?!?

statemi bene! salutami anke kikka! se vuoi i miei contatti sn in profilo!

Commenta

Auguri
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

X sandro: come potremmo dimenticarci di te sei stato il mio niubbo preferito ihihihi

X doom: Hai visto che io te lo avevo detto che sarebbe andata a finire bene,ma poi il jackall lo hai preso????

X federick: sisi zorby tutto bene noi ti saluta kikkina e ora ho preso i tuoi contatti cosi ci sentiamo per icq o msn.

Del resto ringrazio tutti i nostri vecchi amici Alexander,black, john pusher, sam, kraag tutti quanti insomma.

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

son contento di essermi sbajato e nn sai quanto,c'avete uno sguardo che sprizza felcità ^^

bello anche il posto,nonostante la pioggia pare figo,bel panorama INVITATEMI!!

p.s. si avoja il jackal mio E NON + PRESTATO l'ho preso :P solo che 3 mesi dopo hanno fixato le stat a max 150 con items
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oh my god *_*
                  ke storia!
                  auguroni cmq

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                    Abbiamo da poco festeggiato il nostro 2° Anniversario ed abbiamo pensato di mandare i nostri ringraziamenti, poiche tramite ultima online, ci siamo conosciuti e a distanza di due anni viviamo insieme e ricordiamo cn molto entusiasmo il modo in cui ci siamo conosciuti.................

Ed Eccoci Felici Insieme Nella Realtà

Un saluto affettuoso Da Akira e Kikka (in real Alex e Anna) ......
                    Bhè, due stonati come voi solo insieme potevate stare! :*

Comunque Auguri

Originariamente inviato da 8superalex7 Visualizza il messaggio
                    Sono passati 2 anni da quando io e kapata vi abbiamo fatto conoscere

porca miseria se in futuro ci saranno dei figli come minimo gli dovete dare i nostri nomi
                    Te balordo che non sei altro, non ti sei fatto più sentire da quando sei tornato dal fare una sega al militare... Pensi solo a recuperare dall'astinenza!

TvB! :*

Originariamente inviato da SiriusSam Visualizza il messaggio
                    Ma stai zitto, brutto noob!

Almeno ogni tanto fatti risentire, non giocare all' uomo impegnato.

Comunque oggi a parlare in ts co voi due me so proprio divertito, auguri ( Akì non ti perdonerò mai di avermi tradito. )

Sam Toretto.
                    Ma stai zitto n00b!!!! :*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Auguri

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        son contento di essermi sbajato e nn sai quanto,c'avete uno sguardo che sprizza felcità ^^

bello anche il posto,nonostante la pioggia pare figo,bel panorama INVITATEMI!!

p.s. si avoja il jackal mio E NON + PRESTATO l'ho preso :P solo che 3 mesi dopo hanno fixato le stat a max 150 con items
                        Si bello il panorama siamo sulla ruota panoramica di Mirabilandia ...... :P

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Ciao Akira, tante belle cose.

Dall'amico Xardas (PP)

Commenta

bravi bravi!

tanti auguri insieme grazie alla nerdaggine che bella cosa

cmq finalmente ho imparato a mangiare un cono-gelato
                            THE END

Commenta

auguri

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                A me piaceva una della mia gilda

auguri ^^
                                AUGURISSIMI
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X