annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A ki manca haven?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io rivoglio ultima come era una volta senza Heaven, luna e tutta la monnezza che hanno messo per rendere il gioco più "interessante". Molti di voi sono giovani ma quando ultima era ultima c'era solo Fellucca senza zone protette o zone pvm e menate varie, ci si proteggeve con le proprie forze e i cattivi erano i cattivi i buoni i buoni non ora che son tutti buonisti mascherati da lameroni e si piegano alle convenienza di qualche item brillucicante e poi non sanno manco che è un target next!
    Di seguito le versione di ultima che si possono ancora chiamare tale

The Second Age, Renaissance, Third Dawn, Lord Blackthorn's Revenge

Il resto sono click freneteci per menti nipponiche da no skill and no fun but I got a lot of cool items!!

My 2 cents
    Ultima modifica di Romus; 27-05-2008, 13:10.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originariamente inviato da Romus Visualizza il messaggio
      Anche io rivoglio ultima come era una volta senza Heaven, luna e tutta la monnezza che hanno messo per rendere il gioco più "interessante". Molti di voi sono giovani ma quando ultima era ultima c'era solo Fellucca senza zone protette o zone pvm e *******te varie ci si proteggeve con le proprie forze e i cattivi erano i cattivi i buoni i buoni non ora che son tutti buonisti mascherati da lameroni e si piegano alle convenienza di qualche item brillucicante e poi non sanno manco che è un target next!

Il resto sono click freneteci per menti nipponiche da no skil and no fun but I got a lot of cool items!!

My 2 cents
      *

danièèè!!!
      A SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

:*

allora lo leggi a volte il forum,mo do giochi?che fai?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non l'ha ancora detto in questo 3d?
        Ok...

" Quando c'era haven si faceva pvp con le armour full 60 comprate dai vendor "

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          *

danièèè!!!
          A SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

allora lo leggi a volte il forum,mo do giochi?che fai?
          ahooo a bello ma giochi ancora? pensavo tutti gli iniziati fossero spariti da uodreams ! Ti addo su msn anche se dovrei averti, hai cambiato indirizzo?
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

popoliamo trinsic! quella si che è la città piu bella del gioco

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Come dimenticare dove sono nato ....!!

Comunque ci sono molte altre cittadine niente male, dove c'è tutto e il gate è vicino, che però rimangono sempre deserte.
              Bei tempi,se implode luna io sarò fisso a trinsic troppo bella
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Bei tempi.... quando spammavo vicino la panchina

P.S. Sono tornato

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

La vecchia heven quanti ricordi ogni volta che loggavo sapevo che c'era gente li e che potevo incontrare chiunque non come ora tutti sparsi heven era il ritrovo era fantastica

Commenta

Anche io rivoglio ultima come era una volta senza Heaven, luna e tutta la monnezza che hanno messo per rendere il gioco più "interessante". Molti di voi sono giovani ma quando ultima era ultima c'era solo Fellucca senza zone protette o zone pvm e menate varie, ci si proteggeve con le proprie forze e i cattivi erano i cattivi i buoni i buoni non ora che son tutti buonisti mascherati da lameroni e si piegano alle convenienza di qualche item brillucicante e poi non sanno manco che è un target next!

Il resto sono click freneteci per menti nipponiche da no skill and no fun but I got a lot of cool items!!

My 2 cents
                    ma quantooooooo vi capisco T_T anche io rivoglio ultima com'era tanto tanto tempo fa

..io preferisco new haven ma mi sa che sono l'unica O___O
                    Poi comunque la città più bella rimane Britain.

Commenta

Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                      Bei tempi.... quando spammavo vicino la panchina

P.S. Sono tornato
                      tano, guarda il forum raduni

p.s. La mia città preferita era quella dove c'era l'ingresso per fire, ora non mi ricordo come si chiamava...

Commenta

Vote Makoto (Tokuno) for best city!!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

la più bella è minoc quando minare li era una cosa elite
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

...

E' vero ..Haven riaccende la mia vena nostalgica..
                            Bei tempi.. mi mancano..
                            Ogni tanto potremmo pure estraniarci da osi

...ridateci Haven

Commenta

ahooo a bello ma giochi ancora? pensavo tutti gli iniziati fossero spariti da uodreams ! Ti addo su msn anche se dovrei averti, hai cambiato indirizzo?

dj_aamix@hotmail.com

cmq si giochicchio ancora diciamo portiamo avanti un'altra stone alla morte degli angels creata da me punk e spirito ormai so 3 anni e mezzo...anche se boh,nn so quanto futuro ci potrà essere con la nuova gente,te dico solo che la gente nn esce x giocare se nn è almeno il doppio di noi oppure si portano pg blu o non fazionati...invece se so de pari numero,come stira uno...PUFF spariscono x regruppare x 20 min

poi vabbè tanti bimbi (di cervello eh,nn è un fatto di età e basta) che giocano x vincere con ogni mezzo,nn c'è + il bel pvp ,il bel rosik di raoul o malignus,o un inco che ti pija x il culo....

valuteremo altre opzioni...te stai a gioca da qualche pizzo o a qualche gioco?
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

la più bella è minoc quando minare li era una cosa elite
                                si e poi passavo a killarti nab!

Commenta

Sto operando...
                                X