annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta Online]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [asta Online]

Quando e se ci sara' un'asta online ?? .. e' tanto tempo che non viene piu' fatta :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

up:O

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      up:O
      -.-

Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

Commenta

me lo domando anche io :P

Commenta

quando i miliardari come te o altri sloggano
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io non ho un soldo.. sto solo prendendo bod per adesso xD cmq speriamo che si fa' e se la fate spero di esserci mi diverto a vedere gente che compra 1k di pelle a 2kk solo per tirarsela xDDD!!

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

Sono un attimino incasinato in questo periodo, a breve vedremo di organizzarne qualcuna

Amdir

Commenta

Più che asta, mi chiedo quando tornerà il tombolotto..
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Sono un attimino incasinato in questo periodo, a breve vedremo di organizzarne qualcuna

Amdir

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                  devo dire si anche al TOMOLOTTO

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

upp per tombolotto

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

down,gli item presi alla gente o dei bannati,devono rimanere inusati punto anzi a mio avviso dovrebbero decadere con gli accounts stessi
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        down,gli item presi alla gente o dei bannati,devono rimanere inusati punto anzi a mio avviso dovrebbero decadere con gli accounts stessi
                        quindi per un bannato dovremmo perdere magari un paio di inqui sullo shard ? -.-'

Si il tombolotto... io ho un biglietto da non so quanto tempo
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          quindi per un bannato dovremmo perdere magari un paio di inqui sullo shard ? -.-'

Si il tombolotto... io ho un biglietto da non so quanto tempo
                          si,ti spiego le basi del mio discorso:

è gia troppo facile DROPPARE roba sgrava...nn aiutiamo ulteriormente questo andazzo mettendo sul mercato oggetti sgravi o artefatti,state notando tutti come questa facilità di gioco stia uccidendo il pvp e quindi di conseguenza anche lo stesso ultima online.

CHI SE NE FREGA SE CI SONO 100000kkk sullo shard,tanto chi vuole comprare ed è ricco,continuerà a farlo grazie alla facilità di bod,loot e bla bla bla...

p.s. nel caso specifico,ti organizzi con amici ,ti macri il pg e te li vai a pija ghostando x circa 11\13 giorni...noi ne abbiamo presi 6\7 se nn di + (ovviamente c'erano loki ed amdir a farci passare sennò col cavolo).
                          è stato pesante ma divertente xk cmq c'era organizzazione,studio e lavoro di gruppo....capisci bene che avere tutta la pappa pronta ti uccide la voja di giocare.

QUESTO POST CONTIENE DELL'IRONIA,OGNI FATTO O RIFERIMENTO AD Admin O Game Master è puramente a scopo di sarcasmo.
                          X coloro i quali è dura nn puntare il dito sui GM e i loro presunti favori agli AoT,vi prego di nn leggere il post :P
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2008, 04:58.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ecco, gli aot sono sempre i favoriti dei gm .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                              più ke tombolotto mi kiedo quando faranno qualke quest x risollevare il pvp....(tipo assalti alle stone ecc...)

Commenta

Sto operando...
                              X