gia' poi piu che altro.. sono anni che gioco a uo.. e non riesco mai a cambiare il carattere di scrittura in game vado su options e poi cambio ma nulla..
gia' poi piu che altro.. sono anni che gioco a uo.. e non riesco mai a cambiare il carattere di scrittura in game vado su options e poi cambio ma nulla..
*
E farebbe piacere pure a me capire il senso degli screen, sarò tardo ma non capisco
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Per cambiare il modo di scrittura devi andare in una delle caselline alla destra delle options (non ricordo quale). Le selezioni di font si trovano in basso alla finestra quindi devi scorrere con la barra fino in fondo.. E' difficile da spiegare, se mi chiami in icq ti posso spiegare meglio
Tornando it, You can ask him to enter in a red gate. then you start to kill him with a lot of your friends. you can have fun and take off him..
ps: sorry for my rude english! :P
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
da quello che ho dedotto dagli screen, a sto tipo nn gli va giu che questo appena qualcuno entra in un gate e appare al suo vendor questo lo saluta chiamandolo per nome (almeno altre cose strane non riesco a vederle:\)
Commenta