Davvero belle!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove Mappe Satellitari dei Dungeon
Comprimi
X
-
fai anche la mappa del DG di ML :Twisted Wealvd (quello del cu shide ) :=) !!
Bellissime ma fai anche la mappa satellitare del DG di Twisted Wealvd quello del cu shide :=) cosi quando uscira mi memorizzo il DG grazie bel lavoro cmq !!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSono fresche di giornata le nuove mappe prese dal satellite di
Ditemi che ne pensate (non del fatto che non ho un ***** da fare, ma delle mappe)
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiommm...e adesso per usarle per bene, dove ce le mettiamo?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSei sicuro di volere una risposta?
Comunque dai...le giardiamo solo, o ci posso tornare utili su altre cose?
Commenta
-
Complimentoni davvero, ottimo lavoro!
Il dungeon di melisande deve esser una cosa folle con quel terreno!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIl dungeon di melisande deve esser una cosa folle con quel terreno!!!
@Killelbarto
Sono solo per bellezza, se vuoi faccio un fotomontaggio di Carmen Elektra che balla la lapdance su uno dei pali del FDD
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioc'è stato un tempo in cui credevo che tu fossi pazzo.
ma anche ora!!
A FARE LE PAGINE, FORZA
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioÉ bello vedere come gli amici ti supportino sempre
A FARE LE PAGINE, FORZA
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiose tu mi sopporti ( e pure li' è da pazzi) io ti supporto!^^
Comunque bella Andrè, si nu babbà!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobelle davverO!!
ci sveli il trucco?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPer quelle 3 mappe sono stati fatti 1098 screenshot, ecco il trucco.
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
Commenta