annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è down per tutti o è solo un problema mio?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è down per tutti o è solo un problema mio?

Scusate la domanda imopropria che non è decisamente "da me", ma è da stamattina che non riesco a loggare ed il server status dà 22 player online con server non pervenuto.

inoltre il forum sembrerebbe essere "troppo occupato" al momento, ma nonostante ciò vedo gente che continua a postare tranquillamente quasi senza curarsi che il server sia down da circa 7 ore e passa.

quello che mi perplime è: è down per tutti oppure è un problema soltanto mio? la cosa che ancor + mi perplime è che il mio pg risulta online : |

scusate ancora x il post stupido, ma è solo per sicurezza/precauzione. chiudetelo il prima possibile : | grazie.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Down x tutti

Commenta

mi hai anticipato.... vorrei solo sapere x i gm se stanno lavorando su qualcosa e se oggi nn si puo loggare cosi accanno uo ed esco...

Commenta

No nn va na pippa neanche a me e nemmeno a tutti quelli della mia gilda...server down, map down, tutto down...anche a me segna un pg online e quando clicco sul pg mi dice inesistente, mi mostra solo l'ultimo pg, gli altri segna che non esistono...
        MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        eh?
        ۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Cota scrive:
        uozz
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

Of Pietas maledettooooooooooooo *_*

Cmq è down per tutti solo che ogni tanto si riesce a postà o caricare la pagina, nn so se è così da stamane perchè so tornato da poco, però da quel poco che vedo è intasatissimo =D

Cià wagliò e torna pure tu ç_ç

:*

Ps: infatti sto provando da un pò a sendare sto post ma mi dice che è intasato come il cesso =\
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Gira voce che siano stati persi i dati dei nostri detabase..Spero non sia cosi', altrimenti la vedo brutta brutta.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Gira voce che siano stati persi i dati dei nostri detabase..Spero non sia cosi', altrimenti la vedo brutta brutta.
              al limite si torna a giocare da un save vecchio. loki ha 100000k di gb pieni
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

oh bella si rinizia dallo young per tutti lol

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

uhm si puo sapere piu o meno quando tornera up? anche solo un indicazione....

Commenta

gira anche voce che il mondo finirà tra 2 mesi 2 giorni 2 ore 2 minuti e 2 secondi a partire dal send di questo post...
                    in game: Dragonia of Sun

Commenta

che io sappia esistono server di backup :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahuauhauha sai che risate, tutti senza più un pg nell'account di uod

Da Studio Aperto delle 12:00

In seguito alla scomparsa del database contenente tutte le informazioni e i controlli di un gioco di rete, si è verificato un suicidio di massa in mezza Italia, dovuto alla totale inutilità del tempo rimasto agli "ex giocatori" dell'universo di questo gioco chiamato Ultima Online..

R.I.P.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          ahuauhauha sai che risate, tutti senza più un pg nell'account di uod

Da Studio Aperto delle 12:00

In seguito alla scomparsa del database contenente tutte le informazioni e i controlli di un gioco di rete, si è verificato un suicidio di massa in mezza Italia, dovuto alla totale inutilità del tempo rimasto agli "ex giocatori" dell'universo di questo gioco chiamato Ultima Online..

R.I.P.
                          ja fabiè nn prenderlo in giro e un povero bimbò

Commenta

è tornato up

Commenta

hmmmm..... e ora che faccio col mio tempo libero :O

forse e ora di fare qualche contatto umano o_O

Commenta

Sto operando...
                              X