annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP ML discutiamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DROPP ML discutiamone

    scusate ma vorrei fare un piccolo sondaggio, o discussione chiamatelo un pò come volte.

    da gennaio a adesso che avete drop ML ?

    io

    equinox only elves dal lurg


    e BASTA ( o una media di 7,6 lurg segati al giorno)


    e VOI?

  • #2
    certo ma che ci vai a fare dal lurg.... 7 al giorno nn sn niente....
    io cmq da gennaio ad ora:
    Void,Fey umani,fey elfo,2 flesh ripper,Eclipse,Red Glory e miliardi di parrot xD
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      diciamo ke qnd faccio putri 1 putri su 4 m droppa(tutte kakkìne però)
      ps: passopazzo hai una signa troppo sgrava
      Ultima modifica di giuele1; 28-04-2008, 21:15.

      sigpic
      Originariamente inviato da Loki_Staff;
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

      Commenta


      • #4
        si droppa si droppa io void blood wood fey elfi helm of swiftness e altre schifezze

        Commenta


        • #5
          non so se da gennaio o da prima ma in genere di ml ho droppato: fey leg(elfo), 6 o 7 eclipse di cui solo 1 da elfo, void, flesh ripper, talon bite, bloodwood, boomstick, poi non ricordo....

          Commenta


          • #6
            io tra 150 ciccioni almeno, 350 putri e svariati lurg ho preso:
            1 talon bite, 1 aegis of grace, 1 raed's glory, 1 equinox, 746793987663 pappagalli maledetti (che mi ci vuole tutto il giorno a cambiargli la carta nella gabbietta)
            ..ovvero una bella ceppa!!!
            ..vado a doom, droppo lì, e quello che mi serve di ml me lo compro

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Ho killato una quantità industriale di boss ML, a centinaia.

              Ho droppato 3 crimson e 1 void , più una ventina di artefattini minori.

              Voi direte "che fortuna 3 crimson" ... e io vi dirò "si ma quanto tempo c'ho perso"
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                1 void 2 equinox 2 flash ripper 1 reds glory e basta credo, e ho fatto un periodo ke facevo all' inciarca 20/30 lurg al giorno e 10 putrifier.....senza contate gli innumerevoli ciccioni ke ho fatto senza dropare un tubo....
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Mi sta venendo voglia di tornare e provare, non li ho mai visti, a doom droppavo tanto, magari sarò culato pure con questi boss

                  Commenta


                  • #10
                    2 crimson 1 void 2 fey umano e svariati altri comuni.

                    ma la domanda piu importante è:

                    quanti diavolo di mostri spawnano ora al dung labirynt?
                    ed è possibile che il grim e il rend istatkillano con un fireball? (rispettivamente 100 e 256 danni con fire 80)?

                    Commenta


                    • #11
                      lurg nn ho mai droppato nulla !!!!

                      solo putri e ho preso occhiali,void,equinox,eclipse,ripper,fey da elfo,bloodwod,cu shide,aegis of grace,
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                      Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                      Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                      Commenta


                      • #12
                        ho droppato tutto il droppabile, in buona quantità per tempo impiegato ^^

                        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                          ho droppato tutto il droppabile, in buona quantità per tempo impiegato ^^
                          Ti vergogni a dirlo quanto hai droppato eh!!??!?! Il trinciapollo lo uso su di te altro che.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ti vergogni a dirlo quanto hai droppato eh!!??!?! Il trinciapollo lo uso su di te altro che.
                            shhh che te sei un mio gildato!! devi applicare l'omertà di gilda!! :P

                            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

                            Commenta


                            • #15
                              direi ke un void l'ho preso a culo dal lurg xD
                              Jumpy Von Luen


                              LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X